NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@killvegeta intendi sul risultato esatto?
-
@killvegeta hai trovato un modo per sfruttarla? Altrimenti cerco di farti capire la mia idea
-
@Mandorla in realtà io stavo provando a fare dei calcoli, ma non capendoci troppo troppo, ho "trovato" un 99.85 di rating e se vanno ai rigori ho speso 30 cent per 12.500 sisal p. Sennò amen. Comunque sarei curioso di sentire le vostre idee.
-
@cinghialeansioso si ci avevo pensato ma non sapevo come calcolare precisamente al cosa...
-
@killvegeta metti il calcolatore in modalità bonus, calcoli a quanto corrispondono 12.500 sisal point e lo metti come importo puntata, metti 1 come quota punta e XXX come quota punta della condizione ("non si va ai rigori"), così calcoli quanto devi contropuntare.
Se vanno ai rigori vinci i punti e perdi la copertura, se non vanno ai rigori vinci la contropuntata.
Per ora non ho trovato book che portano a guadagni maggiori di 2€ -
@Mandorla grazie avevo provato anche io, ma non mi generava profitto, forse avevo sbagliato qualcosa! Adesso riprovo! Davvero molto gentile! Edit: riprovo a livello teorico, visto che ho già comunque fatto su Sisal, e funziona solo per la prima scommessa.
-
@killvegeta figurati! Complimenti per il 99.85 di rating, senza il quale la promo è praticamente non sfruttabile
-
@Mandorla considera che non dipendeva dalle quote di adesso, appena uscita la partita avevo comprato quote sulla juve a 1.73 e non ho fatto altro che vedere qualcosa. Ma non è mb e non lo consiglio, come altre innumerevoli porcate che faccio Edit: piccolo tips, visto che mi sei stato di aiuto, ci sono eventi grossi in cui sai che la tendenza dello scommettitore medio è una, quindi sai quasi per certo che all'avvicinarsi della data sarai in sure, TEORICAMENTE, ma sicuro saprai già di cosa parlo.
-
riuscite ad entrare su betfair?? a me da problemi tecnici… se mi hanno [censored] il conto è la fine
-
@cinghialeansioso stanno avendo dei problemi, è normale.
-
@cinghialeansioso no tranquillo non riguarda solo te
-
@Leonico meno male...ho 600 euro li sopra..era madonne volanti
-
@cinghialeansioso hai messo il doppio accesso o come si chiama vero?! Oltre la pw il codice intendo.
-
@Leonico two-step authentication
-
@Leonico no perché io facendo sure live se x caso mi sconnette (cosa che capita sovente) e devo rientrare rapidissimo se dovessi metter il doppio fattore rischio di perderci una marea di soldi… ma tendenzialmente lascio meno soldi… comunque ora è entrato
-
@killvegeta oh yeaaaah intendevo proprio quella nella mia testa
-
@cinghialeansioso capito
-
@Leonico in chat mi hanno detto che erano problemi loro.. grazie mille comunque
-
@cinghialeansioso puoi aumentare il lasso di tempo dopo il quale si disconnette automaticamente, così stai apposto per le sure e metti anche l'autenticazione al login
-
@BugsKubrick gia fatto ma a volte si disconnette randon senza un perchè'--- comunque ho messo il limite annuale di giocate a poker a 1 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet