NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@narutoninja tu dici per 5 euro la prima volta che lo faccio domani ricevo la mail?
-
@omar per una volta penso che non succede niente, ma in generale non si potrebbe coprire i 36/37. Si può coprire sino al 67% dei numeri
-
@narutoninja d'altronde se non fai così non è profittevole se perdi anche solo 4 euro su 5 che punti che è facilissimo puntando anche solo su rosso o su nero non è più profittevole, non ci cavi più nulla, magari avrei potuto lasciar perdere quei 5 euro ma coi tempi che corrono ne ho approfittato, speriamo bene va, magari adesso faccio un altro punta banca da 20 o 30 euro così per antigubbing poi se mi segano amen
-
@narutoninja che poi tecnicamente puoi anche coprirli solamente è molto speculativo ma la puntata la accetta
-
Questo post è eliminato! -
Scrivo qui per non aprire nuovi topic su Sisal programma fedeltà ed evitare il linciaggio. La partita in esame è juve-milan super coppa, SE aderite al programma, SE vi trovate delle buone quote (e ci sono). Puntate 51 euro su Sisal, e la partita finisce ai rigori vincete 12.500 sisal point. Io ci provo, con un punta banca facile facile si fà -1.50 euro. 12.500 sisal point sono circa 20euro. Vedete voi, io volevo solo portare all'attenzionie di chi vuole provarci e non ha visto la card.
Cordialità. -
@killvegeta perchè dovrebbero linciarti?
-
@Grinder non so, prima ho provato ad accedere emi era comparso, "sei stato temporaneamente bannato dal titolare del sito". Allora metto le mani avanti. In più in passato avevo proposto una cosa sul fedeltà ed ero stato attaccato verbalmente.
Oltre a questo che poco importa comunque io stavo pensando se i 12.500 sisal point potessero essere considerati come un aumento di quota sul pareggio. Non so se mi sono spiegato.
-
@killvegeta il semplice pareggio al termine dei 90 minuti non è sufficiente....Se dovesse finire ai supplementari niente Sisal point
-
@Squacciafiquere grazie my friend.
-
ragazzi ho ricevuto una offerta ma non riesco ad inserire la foto, come si fa? qualcuno che mi dia un aiuto grazie
-
@savealcamo clicca su "Rispondi" e poi vai qui:
-
@killvegeta Non l'avevo vista, grazie! Non sono pratico con le partite secche, se punto 1X2 mi considera solo i 90 minuti + recupero ma non i supplementari, giusto? Quindi l'unica cosa che ha senso fare è una scommessa qualsiasi sulla partita e una contropuntata della condizione (in questo caso, "partita non finisce ai rigori"), dico bene?
-
@Mandorla Purtroppo so rispondere solo alla prima domanda, e ti dico che considera solo i 90 minuti quindi come giustamente dici non i supplementari. Alla secondo non essendo sicuro al 100% mi astengo dal risponderti. Perdonami
-
@killvegeta intendi sul risultato esatto?
-
@killvegeta hai trovato un modo per sfruttarla? Altrimenti cerco di farti capire la mia idea
-
@Mandorla in realtà io stavo provando a fare dei calcoli, ma non capendoci troppo troppo, ho "trovato" un 99.85 di rating e se vanno ai rigori ho speso 30 cent per 12.500 sisal p. Sennò amen. Comunque sarei curioso di sentire le vostre idee.
-
@cinghialeansioso si ci avevo pensato ma non sapevo come calcolare precisamente al cosa...
-
@killvegeta metti il calcolatore in modalità bonus, calcoli a quanto corrispondono 12.500 sisal point e lo metti come importo puntata, metti 1 come quota punta e XXX come quota punta della condizione ("non si va ai rigori"), così calcoli quanto devi contropuntare.
Se vanno ai rigori vinci i punti e perdi la copertura, se non vanno ai rigori vinci la contropuntata.
Per ora non ho trovato book che portano a guadagni maggiori di 2€ -
@Mandorla grazie avevo provato anche io, ma non mi generava profitto, forse avevo sbagliato qualcosa! Adesso riprovo! Davvero molto gentile! Edit: riprovo a livello teorico, visto che ho già comunque fatto su Sisal, e funziona solo per la prima scommessa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet