NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one @omar stasera fortunatament mi hanno riattivato il conto su betfair scusandosi dopo aver controllato i documenti,non ho neanche dovuto chiamarli :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Confermo che le bancate che avevo piazzato sono rimaste valide nonostante il mio account fosse stato sospeso -
@werfo ora lo so, ma non vorrei capitarci!
-
Ciao
ho finito le benvenuto
Ma ho notato che ci sono molti book che non sono presenti sull 'elenco di ninjabet,dove si trovano gli altri -
Dove si trovano le altre offerte di benvenuto non presenti su ninjabet
-
@Demarco1976 se non sono presenti su Ninjabet non hanno una benvenuto sfruttabile.
-
È normale che siano già passate diverse ore dal prelievo su betflag e ancora non arriva nulla? Di solito sono istantanei su PayPal..
Cifra sulle 700 -
@InBorghese il prelievo è istantaneo solo se inferiore a 500€. Dopo passa alle solite 48 ore
-
@InBorghese io oggi due ore e mezza, con prelievo maggiore di 500€
-
@Davide
Ok.... grazie -
ciao a tutti un consiglio, ho ricevuto bonus da betstars tipo punta 5 al casinò ti diamo 5 di bonus, ho aperto la roulette ho puntato 2,50 su pari 2,50 su dispari e mi hanno accreditato subito i 5 che ho puntato subito insieme ad altri 10 quindi tot puntato 15 su partita calcio a quota 1,50.
Si può fare tranquillamente o mi limiteranno subito perché ho coperto 36 num su 37 della ruota? grazie -
@omar il rischio e quasi sicuro... praticamente hai coperto quasi tutta la roulette
-
@narutoninja tu dici per 5 euro la prima volta che lo faccio domani ricevo la mail?
-
@omar per una volta penso che non succede niente, ma in generale non si potrebbe coprire i 36/37. Si può coprire sino al 67% dei numeri
-
@narutoninja d'altronde se non fai così non è profittevole se perdi anche solo 4 euro su 5 che punti che è facilissimo puntando anche solo su rosso o su nero non è più profittevole, non ci cavi più nulla, magari avrei potuto lasciar perdere quei 5 euro ma coi tempi che corrono ne ho approfittato, speriamo bene va, magari adesso faccio un altro punta banca da 20 o 30 euro così per antigubbing poi se mi segano amen
-
@narutoninja che poi tecnicamente puoi anche coprirli solamente è molto speculativo ma la puntata la accetta
-
Questo post è eliminato! -
Scrivo qui per non aprire nuovi topic su Sisal programma fedeltà ed evitare il linciaggio. La partita in esame è juve-milan super coppa, SE aderite al programma, SE vi trovate delle buone quote (e ci sono). Puntate 51 euro su Sisal, e la partita finisce ai rigori vincete 12.500 sisal point. Io ci provo, con un punta banca facile facile si fà -1.50 euro. 12.500 sisal point sono circa 20euro. Vedete voi, io volevo solo portare all'attenzionie di chi vuole provarci e non ha visto la card.
Cordialità. -
@killvegeta perchè dovrebbero linciarti?
-
@Grinder non so, prima ho provato ad accedere emi era comparso, "sei stato temporaneamente bannato dal titolare del sito". Allora metto le mani avanti. In più in passato avevo proposto una cosa sul fedeltà ed ero stato attaccato verbalmente.
Oltre a questo che poco importa comunque io stavo pensando se i 12.500 sisal point potessero essere considerati come un aumento di quota sul pareggio. Non so se mi sono spiegato.
-
@killvegeta il semplice pareggio al termine dei 90 minuti non è sufficiente....Se dovesse finire ai supplementari niente Sisal point
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet