NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@omar riprendendo la domanda che hai fatto di là. Hai puntato 1x nella multipla, se banchi la x è come se stessi puntando 12 quando per coprirti ti basta scommettere solo sul 2. i rating di esiti 1x e 12 sono sicuramente di molto più bassi di rating 1x e 2
-
@the-electric-one @omar stasera fortunatament mi hanno riattivato il conto su betfair scusandosi dopo aver controllato i documenti,non ho neanche dovuto chiamarli :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Confermo che le bancate che avevo piazzato sono rimaste valide nonostante il mio account fosse stato sospeso -
@werfo ora lo so, ma non vorrei capitarci!
-
Ciao
ho finito le benvenuto
Ma ho notato che ci sono molti book che non sono presenti sull 'elenco di ninjabet,dove si trovano gli altri -
Dove si trovano le altre offerte di benvenuto non presenti su ninjabet
-
@Demarco1976 se non sono presenti su Ninjabet non hanno una benvenuto sfruttabile.
-
È normale che siano già passate diverse ore dal prelievo su betflag e ancora non arriva nulla? Di solito sono istantanei su PayPal..
Cifra sulle 700 -
@InBorghese il prelievo è istantaneo solo se inferiore a 500€. Dopo passa alle solite 48 ore
-
@InBorghese io oggi due ore e mezza, con prelievo maggiore di 500€
-
@Davide
Ok.... grazie -
ciao a tutti un consiglio, ho ricevuto bonus da betstars tipo punta 5 al casinò ti diamo 5 di bonus, ho aperto la roulette ho puntato 2,50 su pari 2,50 su dispari e mi hanno accreditato subito i 5 che ho puntato subito insieme ad altri 10 quindi tot puntato 15 su partita calcio a quota 1,50.
Si può fare tranquillamente o mi limiteranno subito perché ho coperto 36 num su 37 della ruota? grazie -
@omar il rischio e quasi sicuro... praticamente hai coperto quasi tutta la roulette
-
@narutoninja tu dici per 5 euro la prima volta che lo faccio domani ricevo la mail?
-
@omar per una volta penso che non succede niente, ma in generale non si potrebbe coprire i 36/37. Si può coprire sino al 67% dei numeri
-
@narutoninja d'altronde se non fai così non è profittevole se perdi anche solo 4 euro su 5 che punti che è facilissimo puntando anche solo su rosso o su nero non è più profittevole, non ci cavi più nulla, magari avrei potuto lasciar perdere quei 5 euro ma coi tempi che corrono ne ho approfittato, speriamo bene va, magari adesso faccio un altro punta banca da 20 o 30 euro così per antigubbing poi se mi segano amen
-
@narutoninja che poi tecnicamente puoi anche coprirli solamente è molto speculativo ma la puntata la accetta
-
Questo post è eliminato! -
Scrivo qui per non aprire nuovi topic su Sisal programma fedeltà ed evitare il linciaggio. La partita in esame è juve-milan super coppa, SE aderite al programma, SE vi trovate delle buone quote (e ci sono). Puntate 51 euro su Sisal, e la partita finisce ai rigori vincete 12.500 sisal point. Io ci provo, con un punta banca facile facile si fà -1.50 euro. 12.500 sisal point sono circa 20euro. Vedete voi, io volevo solo portare all'attenzionie di chi vuole provarci e non ha visto la card.
Cordialità. -
@killvegeta perchè dovrebbero linciarti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet