NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar io non scommetto da un sacco di tempo, se posso darti un consiglio tienili in tasca quei soldi...
Se proprio vuoi “cazzeggiare”, fai una promo slot con rimborso su Eurobet, forse anche Better ne ha una...goldbet e poi c’è gioco digitale e bwin......
Poi, la decisione finale è tua -
Questo post è eliminato! -
@omar ecco bravo, magari ritira qualche soldo, e in qualche conto che non uso praticamente mai...ritiri arrotondando e se rimangono due spicci fai qualche giro...! Io svuotando conti (ad esempio go4bet) ritiravo lasciando 1.26€....giravo a Starburst arrivavo ad avere 2,7€ scommetti 2€ e rigiochi 0,7....e così via! Se va bene passi un’oretta...!
-
@omar riprendendo la domanda che hai fatto di là. Hai puntato 1x nella multipla, se banchi la x è come se stessi puntando 12 quando per coprirti ti basta scommettere solo sul 2. i rating di esiti 1x e 12 sono sicuramente di molto più bassi di rating 1x e 2
-
@the-electric-one @omar stasera fortunatament mi hanno riattivato il conto su betfair scusandosi dopo aver controllato i documenti,non ho neanche dovuto chiamarli :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Confermo che le bancate che avevo piazzato sono rimaste valide nonostante il mio account fosse stato sospeso -
@werfo ora lo so, ma non vorrei capitarci!
-
Ciao
ho finito le benvenuto
Ma ho notato che ci sono molti book che non sono presenti sull 'elenco di ninjabet,dove si trovano gli altri -
Dove si trovano le altre offerte di benvenuto non presenti su ninjabet
-
@Demarco1976 se non sono presenti su Ninjabet non hanno una benvenuto sfruttabile.
-
È normale che siano già passate diverse ore dal prelievo su betflag e ancora non arriva nulla? Di solito sono istantanei su PayPal..
Cifra sulle 700 -
@InBorghese il prelievo è istantaneo solo se inferiore a 500€. Dopo passa alle solite 48 ore
-
@InBorghese io oggi due ore e mezza, con prelievo maggiore di 500€
-
@Davide
Ok.... grazie -
ciao a tutti un consiglio, ho ricevuto bonus da betstars tipo punta 5 al casinò ti diamo 5 di bonus, ho aperto la roulette ho puntato 2,50 su pari 2,50 su dispari e mi hanno accreditato subito i 5 che ho puntato subito insieme ad altri 10 quindi tot puntato 15 su partita calcio a quota 1,50.
Si può fare tranquillamente o mi limiteranno subito perché ho coperto 36 num su 37 della ruota? grazie -
@omar il rischio e quasi sicuro... praticamente hai coperto quasi tutta la roulette
-
@narutoninja tu dici per 5 euro la prima volta che lo faccio domani ricevo la mail?
-
@omar per una volta penso che non succede niente, ma in generale non si potrebbe coprire i 36/37. Si può coprire sino al 67% dei numeri
-
@narutoninja d'altronde se non fai così non è profittevole se perdi anche solo 4 euro su 5 che punti che è facilissimo puntando anche solo su rosso o su nero non è più profittevole, non ci cavi più nulla, magari avrei potuto lasciar perdere quei 5 euro ma coi tempi che corrono ne ho approfittato, speriamo bene va, magari adesso faccio un altro punta banca da 20 o 30 euro così per antigubbing poi se mi segano amen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet