NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@moseppe93 sono tentato a buttarci qualcosa sopra pero quota altina e bassina del bologna per un 3 a 0
-
@omar non ne vale la pena.. partono troppo bassi e la coppa italia nasconde insidie..
prova ad aspettare le formazioni ufficiali e in caso se si alza vedi cosa fare -
@moseppe93 dici che potrebbero addirittura pareggiare?
-
@omar non penso, ma puntare su un 1,15 non so quanto sia il caso XD
edit ho visto ora 1,5 allora forse ci può stare,
non so perchè ricordavo quota bassissima, sorry colpa mia -
@omar meglio live...se la Juve va sotto poi....allora si!
-
@the-electric-one ma che non prendono gol neanche per sbaglio XD
-
@moseppe93 ma sull'exchange bf la danno 1,52 e 8 il bologna
-
@omar si si mi sono corretto
juve con handicap ci potrebbe stare 2,4
-
@moseppe93 ma un po' altina non trovi? io la darei vincente sicuro soldini facili ma non saprei….
-
@omar dipende quale è il tuo obiettivo XD, io scommetto solo coi bonus di goldbet o betflag da 2 euro.. se dovessi metterci soldi miei farei x2
-
@moseppe93 però con handicap a parte che non so che vuol dire ma non puoi su ex di bf e io mi sento un po più sicuro li almeno puoi fare cashout no?
-
@omar beh se scommetti per fare cash out non ci vedo il senso, piuttosto punta su 2 primo tempo a quel punto.. non so, ripeto dipende dal tuo obiettivo
scommetti per?
-
@moseppe93 magari ci fosse qualche bonus è che non cè più nulla e sono tentato giusto per fare qualcosina
-
@omar non c'è nulla --> scommettiamo per buttare soldi?
ma no dai lascia perdere :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
fatti una multipla da 2 euro "Pensata" piuttosto -
@moseppe93 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@the-electric-one ma che non prendono gol neanche per sbaglio XD
Hai ragione....
-
@moseppe93 scommetterei per fare quello che non si riesce più a fare con i bonus inesistenti, qualcosina ma non so sono indeciso, forse è meglio tenere in cassaforte i soldini fatti nei mesi passati non vorrei che oltre a non guadagnare glieli rimetto pure, sarebbe molto triste è che la partita sembra davvero facile una tentezione….
-
@omar è così che si perdono soldi XD non so quanto volevi puntarci ma mettili via e vedrai che è meglio
-
@omar io non scommetto da un sacco di tempo, se posso darti un consiglio tienili in tasca quei soldi...
Se proprio vuoi “cazzeggiare”, fai una promo slot con rimborso su Eurobet, forse anche Better ne ha una...goldbet e poi c’è gioco digitale e bwin......
Poi, la decisione finale è tua -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet