NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one hai ragione sono fuso e troppo stanco di sta magra non so se la faccio questa dovessi vincere e succede sempre quando non vuoi dovrei stare sveglio fino alle 4 per 1,50 euro 2 euro? troppo triste, cmq grazie mille
-
@omar che poi la partita NBA delle 1.....finirà alle 5 di mattina, ben dopo l’inizio di quella delle 4...è abbastanza difficile come multipla
-
@the-electric-one dici addirittura 4 ore può durare?
-
@omar purtroppo sì, la NBA è uno show, e tra i time out e le pause con spettacoli tra un quarto e l'altro addio. Aggiungici che potrebbero finire all'extra time... Insomma, secondo me le promo di questo tipo sull'NBA non valgono mai la pena
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar stasera voi superninja avete monopolizzato sta discussione siete solo voi, eppure avete la vostra discussione riservata e segreta, sarei proprio curioso di sapere quante bazze avete lì
ciao a tutti vorrei provare la promo bwin sull nba di stasera ma su bf si può bancare solo il risultato finale magari userei punta punta qualche consiglio? grazie
Una delle grandi bazze, forse l'unica, della sezione superninja è la mia guida alle scommesse di basket
-
@Cobra-Kai bene, sono tutt’orecchi!
-
Riuscite ad accedere su Planetwin?
-
@Dhodor no non mi va
-
planetwin down visto la quota sballata sulla juve… io credo che se tutti noi ninja ci mettessimo d'accordo potremmo entrare nella Nasa
-
@Cobra-Kai tu le fai quelle bwin nba?
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar stasera voi superninja avete monopolizzato sta discussione siete solo voi, eppure avete la vostra discussione riservata e segreta, sarei proprio curioso di sapere quante bazze avete lì
ciao a tutti vorrei provare la promo bwin sull nba di stasera ma su bf si può bancare solo il risultato finale magari userei punta punta qualche consiglio? grazie
Una delle grandi bazze, forse l'unica, della sezione superninja è la mia guida alle scommesse di basket
ha promesso che la pubblicherà ma solo se riceve abbastanza consensi
-
@moseppe93 immagino!
-
Questo post è eliminato! -
@moseppe93 mi fido mi fido! Non posso far altro che fidarmi!
-
che fa la juve stasera col bologna?
-
@moseppe93 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
edit: in realtà se poi la vedete ci rimanente male
Sono perfezionista e la sto testando al massimo.
Comunque ininja tester che la stanno utilizzando sono molto soddisfatti
-
@omar vince facile?
-
@moseppe93 ma è una domanda non un affermazione
-
@omar domanda retorica la mia XD
-
@moseppe93 sono tentato a buttarci qualcosa sopra pero quota altina e bassina del bologna per un 3 a 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet