NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BugsKubrick infatti ho detto che non lo farei a prescidere
dipende da chi ho di fronte -
@Mugiwara11 esatto, se hai davanti una persona con una mentalità aperta e te la sai giocare bene, potrebbe essere vista di buon occhio!
-
@Mugiwara11 che figata la dialettica
-
@Mugiwara11 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BugsKubrick invece penso sia un valore aggiunto
secondo te è meglio dire che ti mantenevi gli studi consegnando le pizze o studiando/elaborando una strategia per guadagnare su internet?
farcita un po' secondo me riusciresti a venderla bene come storiaPerchè? Non è onorevole mantenersi consegnando pizze? E se, di contro, il reclutatore pensasse che sei un ludopatico mascherato? Potrebbe suonare parecchio diversa la cosa. Perchè andare ad insinuare il dubbio ad una persona di cui, fondamentalmente, non conosciamo nulla? Metti che per sfiga ha un parente che ha avuto dei problemi di gioco...e ti garantisco che la sfiga, quando vuole, ci vede benissimo.
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non sono conoscenze e/o abilità che puoi sfruttare fuori da questo mondo , purtroppo.
Beh insomma, guadagnare in media più dello stipendio medio italiano passando qualche ora al giorno al pc (ora, non minuto) direi che non può essere visto male. Purtroppo però il settore è l'azzardo, e come ha detto mugiawara, dipende chi si ha di fronte.
-
@SaimonY96 ci ho pensato anche io qualche volta, però dipende dall'ambito in cui si opera. Magari si potrebbe scrivere tra le competenze qualcosa del genere: "elevata capacità di risoluzione logico-matematica", poi alla domanda del recruiter ci si potrebbe rispondere spiegando tutto il resto
-
@Ajnin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Magari si potrebbe scrivere tra le competenze qualcosa del genere: "elevata capacità di risoluzione logico-matematica",
E giuridica
-
@Gardo anche, giusto ahahahah
-
@Lepre56 auguri per la nuova targhetta
-
@Ajnin grazie...per caso sai se su eurobet posso tenere due promo attive?
-
Io personalmente cambio il cv per ogni azienda che mi trovo di fronte e sinceramente non mi farei problemi ad inserirlo in taluni casi. Diciamo però che bisogna saperlo giustificare bene (serve una buona dialettica)
-
@ilgrandepupas ma leggi cosa scrivo?
dipende da chi ho davantisì che è onorevole, ma secondo me ti permette di sviluppare capacità meno utili ad un'eventuale azienda rispetto al mb
-
@Lepre56 vedi che stai facendo carriera due promo sport o di tipo diverso?
-
@Ajnin due sport...una è il doppio bonus un altra è quella che non si può dire sulla premier
-
ah per la cronaca non mi esce il cartellino da cambiare...
-
@Lepre56 controlla ora
-
@Lepre56 ah no non ci dovrebbero essere problemi
-
@MarcoRubino eccomi
-
@Ajnin ok grazie
-
@ilgrandepupas ha ragione, anzi, credo sia visto più di buon occhio il consegnare le pizze la sera (il lavoro "vero", cioè fisico) piuttosto che guadagnare seduti davanti al pc. Viviamo tutti nello stesso mondo, e sappiamo bene com'è ancora la mentalità della maggior parte delle persone, per quanto riguarda l'argomento.
@Gardo che c'entra il guadagno? Al datore di lavoro con cui fai un colloquio non importa quanto guadagni/guadagnavi, ma le tue esperienze, conoscenze, ecc..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet