NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
si possono tenere attive due promozioni su eurobet?
-
@Evaldezio è per farti capire quale sia il tuo obiettivo di quest’anno
-
Qualcuno sa le tempistiche per il passaggio dei soldi da skrill a postepay?
-
@yiyang Che onore ricevere una risposta da Lei
Personalmente non penso di poter raggiungere tale traguardo, e non mi riferisco alla targhetta blu, ma all'appellativo "Super"
Grazie dell'incoraggiamento comunque -
Domanda innocente
Mettereste mai l'attività di matched betting sul vostro curriculum?
-Se sì, come e perché
-Se no, perché -
@SaimonY96 interessante come domanda
secondo me dipende molto da chi hai davanti, quindi piuttosto che metterla nel cv lo direi ad un eventuale colloquio
chiaramente solo se salta fuori un argomento collegabile e riesco ad inquadrare bene il reclutatore -
@Mugiwara11 e ai tuoi (im)probabili futuri datori di lavoro cosa importerebbe? Non sono conoscenze e/o abilità che puoi sfruttare fuori da questo mondo , purtroppo.
-
@BugsKubrick invece penso sia un valore aggiunto
secondo te è meglio dire che ti mantenevi gli studi consegnando le pizze o studiando/elaborando una strategia per guadagnare su internet?
farcita un po' secondo me riusciresti a venderla bene come storia -
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non sono conoscenze e/o abilità che puoi sfruttare fuori da questo mondo , purtroppo.
identificare un tipo di promo e trovare un modo per sfruttarla è sempre problem solving
secondo me se trovi un tipo di mente aperta e abbastanza sveglio puoi fare solo che bella figura -
@Mugiwara11 sì, detta così fa figo, ma secondo me solo perché sappiamo cos'è, e come si sviluppa il MB. Un estraneo all'argomento, potrebbe recepire il concetto in maniera sbagliata, e pensare "ah, questo rubava i soldi online con le scommesse"
-
@BugsKubrick infatti ho detto che non lo farei a prescidere
dipende da chi ho di fronte -
@Mugiwara11 esatto, se hai davanti una persona con una mentalità aperta e te la sai giocare bene, potrebbe essere vista di buon occhio!
-
@Mugiwara11 che figata la dialettica
-
@Mugiwara11 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@BugsKubrick invece penso sia un valore aggiunto
secondo te è meglio dire che ti mantenevi gli studi consegnando le pizze o studiando/elaborando una strategia per guadagnare su internet?
farcita un po' secondo me riusciresti a venderla bene come storiaPerchè? Non è onorevole mantenersi consegnando pizze? E se, di contro, il reclutatore pensasse che sei un ludopatico mascherato? Potrebbe suonare parecchio diversa la cosa. Perchè andare ad insinuare il dubbio ad una persona di cui, fondamentalmente, non conosciamo nulla? Metti che per sfiga ha un parente che ha avuto dei problemi di gioco...e ti garantisco che la sfiga, quando vuole, ci vede benissimo.
-
@BugsKubrick ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non sono conoscenze e/o abilità che puoi sfruttare fuori da questo mondo , purtroppo.
Beh insomma, guadagnare in media più dello stipendio medio italiano passando qualche ora al giorno al pc (ora, non minuto) direi che non può essere visto male. Purtroppo però il settore è l'azzardo, e come ha detto mugiawara, dipende chi si ha di fronte.
-
@SaimonY96 ci ho pensato anche io qualche volta, però dipende dall'ambito in cui si opera. Magari si potrebbe scrivere tra le competenze qualcosa del genere: "elevata capacità di risoluzione logico-matematica", poi alla domanda del recruiter ci si potrebbe rispondere spiegando tutto il resto
-
@Ajnin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Magari si potrebbe scrivere tra le competenze qualcosa del genere: "elevata capacità di risoluzione logico-matematica",
E giuridica
-
@Gardo anche, giusto ahahahah
-
@Lepre56 auguri per la nuova targhetta
-
@Ajnin grazie...per caso sai se su eurobet posso tenere due promo attive?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet