NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan con le benvenuto forse, di ricorrenti sicuramente no
-
@SpiaSisal e io che pensavo di trasferirmi a Londra per vivere di mb..
-
@LulzSec no puede amigo (? )
-
@LulzSec io l'ho pensato davvero di trasferirmi in un paesino da 1000 abitanti con 4/5 parenti e fidanzate devo rinunciare al sogno
Vamos todos a España?
-
@Efeinan in Spagna stanno messi alla grande
-
@Efeinan io ho vissuto lì da Aprile ad Ottobre, con tanto di residenza e NIE. Immaginati le bestemmie tirate giù quando, tornato in Italia, ho scoperto il MB..
-
@SpiaSisal
@Efeinan dipende dall'età, c'è tempo anche per quello eheh -
@BugsKubrick erasmus?
Comunque ti sono vicino man, ma di cosa ti lamenti? Noi abbiamo la ruota magica di gioco digitale, loro mica ce l'hanno -
@Efeinan no, mi andava di cambiare aria per un po' e con due spicci mi sono trasferito nelle Baleari, trovato lavoro ecc
Non mi lamento, anzi son contento di essermi imbattuto in tutto ciò prima di ? -
Questo post è eliminato! -
@Ajnin spiegami meglio, che leggo solo adesso...
-
Leggendo il 3d sulle surebet, ho visto un "problemino" su una partita giocata con 4 tempi da 30 minuti. Curioso, ho visto su diretta .it che un'altra, della stessa "risma", aveva aveva 3 tempi da 45 min.
Ma che è 'sta roba?!? Da quando esiste? Dove esiste? E ci sarebbe anche una domanda esistenziale del tipo "ma perchè esiste" ma questa risposta non interessa. -
@SpiaSisal bannato? cos'ha combinato?
-
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@SpiaSisal bannato? cos'ha combinato?
Nooo spia, non lasciarci
-
@fraske Forse ha tirato un po' troppo la corda
-
@jackvise su cosa?
-
Scusate ma quando banco su betflag mi escono due scritte..."mantieni ad inizio live" e "mantieni a mercato bloccato"...
Che significano?
-
@Lepre56 Sono due opzioni da attivare per evitare che le eventuali bancate non abbinate ti vengano stornate in live o a mercato sospeso.
-
E' possibile depositare e poi prelevare (dopo aver sbloccato le promo) sui book con il conto paypal (e saldo paypal) senza nessuna carta o conto abbinati?
Chiaramente parlo di piccole cifre, molto al di sotto dei limiti di PayPal!
-
@fucilator_3000 non tutti i book... di solito ci vuole la carta abbinata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet