NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fraske sì ma è così
-
Questo post è eliminato! -
@LulzSec ma no figurati, comunque sia è tardissimo per correre ai ripari
P.S. Ti nomino Superninja
-
@InBorghese hai letto?
-
@InBorghese purtroppo non è che vedevo solo la gente perdere ma perdevo anche io
-
-
@LulzSec si meglio
-
@fraske si grazie! Nonostante la mia esperienza sia certamente più breve della tua devo darti proprio ragione..negli ultimi mesi ho notato un peggioramento netto su quelle più nominate! Sembra quasi che abbiano aumentato la varianza in qualche modo
-
Questo post è eliminato! -
@Ajnin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
P.S. Ti nomino Superninja
@fraske si questo è sicuro, che situazione demmerda....
Nel dubbio vado a dormire che domani mi aspettano ore di studio di matematica -
@Grinder mi dispiace, è da più un annetto che non gioco quasi più, leggo giusto per curiosità le notizie sul tema
-
Nell'ultimo mese sto leggendo in modo spasmodico tutto quello che trovo sul forum e l'aria che si respira è terribile, sa di tragedia.
La domanda è una: come mai in Inghilterra, in cui il matched esiste da molto più tempo, non è successo quello che sta avvenendo qui? Leggendo su internet sembra che le promo continuino a esserci e pure numerose
-
@Efeinan io ho fatto un giro su Oddsmonkey e sono messi peggio che qua A parte le promo scarsissime c'è gente che dice di dover abbandonare per essere stata limitata da tutti i 50 e passa book
-
@SpiaSisal fantastico più che altro leggendo blog ho letto di gente che fa più di 1k al mese, ma non avendo pagato oddsmonkey per verificare nom potevo avere la certezza
-
@Efeinan con le benvenuto forse, di ricorrenti sicuramente no
-
@SpiaSisal e io che pensavo di trasferirmi a Londra per vivere di mb..
-
@LulzSec no puede amigo (? )
-
@LulzSec io l'ho pensato davvero di trasferirmi in un paesino da 1000 abitanti con 4/5 parenti e fidanzate devo rinunciare al sogno
Vamos todos a España?
-
@Efeinan in Spagna stanno messi alla grande
-
@Efeinan io ho vissuto lì da Aprile ad Ottobre, con tanto di residenza e NIE. Immaginati le bestemmie tirate giù quando, tornato in Italia, ho scoperto il MB..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet