NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Link "OGGI MULTIPLA A QUOTA 120 PUBBLICATA! PER ENTRARE NEL GRUPPO MANDATE UN MESSAGGIO"
Sta a vedere che non erano mica scemi tutti quelli che guadagnavano dalle affiliazioni su facebook Se non fosse tragico farebbe quasi ridere
-
@Efeinan
le similitudini tra poker e mb sono solo il fattore novità, se esce una disciplina nuova i primi a diventare "bravi" potranno tirare fuori grosse fortune ma col tempo diventerà sempre più difficile tirare fuori soldi perchè o subisci la concorrenza dei player forti (esempio poker) o subisci i provvedimenti dei book (esempio mb).
le piattaforme di poker hanno sempre amato i propri regular/pro e odiato i pro di altre piattaforme. viceversa nel mb i book pagherebbero per non avere i ninja nel proprio -
Ops, mi sono appena accorto di aver puntato su entrambi gli esiti di un mercato a 2 su bf... pre 10€ e live 90. Cosa mi aspetterà? Limitazione o stop promo o entrambe?
-
@Mostro-lll ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ops, mi sono appena accorto di aver puntato su entrambi gli esiti di un mercato a 2 su bf... pre 10€ e live 90. Cosa aspetterà? Limitazione o stop promo o entrambe?
Oppure niente
-
@Gardo speriamo ...la scommessa grossa ha buone probabilità di perdere
-
Ho un problema.. Sul Dutch avevo beccato una quota buona per un amichevole di club che sta giocando ora Beveren - Wurzburger (si lo so.. L'ho scelta col lanternino..)
Ho puntato il no goal su William Hill pre match e goal su BF exchange.
Su BF non me l'ha abbinata e l'avevo impostata anche per il live..
Ora mi trovo la partita in sospeso su BF e nei siti di risultati non capisco se è iniziata (c'è scritto diretta) -
@silentman13 su william hill compare? copriti altrove se sei sicuro che stiano giocando
-
@m1scha ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silentman13 su william hill compare? copriti altrove se sei sicuro che stiano giocando
Il problema è che non trovo nessun book che la segua live..
-
@Grinder beh il "sempre" non comprende gli ultimi anni. La distruzione del vip system, lo smantellamento pressoché completo dei team pro, il ban dei software che ti aiutavano in game da parte di molti siti, gli spin & go, lo zoom poker et similia e l'introduzione in genere di giochi in cui non è possibile scegliere contro cui sedersi etc. etc. sono tutte misure pro fish prese negli ultimi anni allo scopo di mantenere intatto l'ecosistema ed evitare che i più scarsi vadano broke troppo in fretta.
-
@Efeinan è da un pò che non seguo il poker. comunque intendevo "sempre" nel periodo di vacche grasse del poker. visto che ti vedo ferrato mi sai dire principalmente su quali room/piattaforme è compatibile/usabile HM2?
-
@silentman13 ahia comprendo il senso di frustazione (successe a me la stessa cosa sul tennis), unico consiglio: cerca ovunque! E se non dovessi trovarla, in bocca al lupo. Spero davvero che ti vada bene!
-
Sicuramente su BF non c'era il simbolo del live. Colpa mia..
-
@Grinder ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Efeinan
le similitudini tra poker e mb sono solo il fattore novità, se esce una disciplina nuova i primi a diventare "bravi" potranno tirare fuori grosse fortune ma col tempo diventerà sempre più difficile tirare fuori soldi perchè o subisci la concorrenza dei player forti (esempio poker) o subisci i provvedimenti dei book (esempio mb).
le piattaforme di poker hanno sempre amato i propri regular/pro e odiato i pro di altre piattaforme. viceversa nel mb i book pagherebbero per non avere i ninja nel proprioScusate l'intromissione di un non esperto,ma non sono d'accordo. Una buona fetta delle promo che sfruttano i ninja sono promo a rimborso (guarda Eurobet, Betfair, William, bet365) oppure sono grandi multiple da 3-4-5 eventi (netbet, giocodigitale, sportyes....) L'80-90% delle volte tutte queste puntate perdono, e sono montagne di soldi per i book. Io ho amici che fanno da anni scommesse NON MB, e quando gli ho fatto notare che ci sono molte promo che potrebbero sfruttare anche loro (rimborso sulle multiple perdenti, salva bolla e via dicendo) manco sapevano l'esistenza. La maggior parte dei giocatori classici NON LUDOPATICI si fa la schedina da 10€ la settimana o la puntatina live da 10-20€. Secondo me i ninja portano solo soldi ai book. Certo poi c'è gioco digitale che col sistema entra e esci gli ciuli 70-100€ da un bonus slot da 20€, ma sono cose rare.
-
@Maximagno l'argomento é giá stato trattato un milione di volte. Per i book ogni promo sono soldi persi indipendentemente dalla quota o dalle modalitá. Quante volte ti é capitato di prendere una quota alta con un bonus? A me spesso e come vedi a quote alte il book perde soldi lo stesso
-
@Maximagno ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Secondo me i ninja portano solo soldi ai book
Purtroppo non è così; ogni volta che un book deve dare un bonus è in perdita. Di fatti se scoprono che sei Ninja ti limitano, non ti fanno una statuta d'oro
-
@Maximagno le promozioni sono pubblicità che si fanno i book, vanno in perdita per cercare di fidelizzare i clienti. è pura e semplice statistica
-
@betfff sì ma se quel book non mettesse la promo non avrebbe tutte quelle puntate. Non sappiamo la differenza di volume di giocate tra un weekend con promo e senza promo. Prendere una multipla a quota 5? Forse 1 volta in un anno. Perdere una quota 1.5? Spesso.
-
@Grinder ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Maximagno le promozioni sono pubblicità che si fanno i book, vanno in perdita per cercare di fidelizzare i clienti. è pura e semplice statistica
Un rimborso 25% non ti manda in perdita dai. Ti farà calare la redditività, ma ti alzerà molto il volume delle puntate.
-
@Maximagno Infatti é proprio per aumentare le puntate i book fanno le promo. E' come nei sottocosto dei supermercati: magari vanno in perdita su alcune cose, ma fidelizzano clienti che spenderanno ancora. Rimane il fatto che statisticamente la quota del bonus é quasi del tutto ininfluente.
-
@Maximagno Ormai è un dato di fatto che qualunque bonus è sul lungo termine una perdita per il book. è stato ripetuto più e più volte nel forum.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet