NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Voglio condividere con voi come ho perso 10 anni della mia vita oggi.
Provo ad accedere ad Unixerd e mi esce un messaggio di errore che non aveva nulla a che fare con credenziali sbagliate. Provo per 3 volte ma niente. Inizio a preoccuparmi, contatto la live chat e un solerte nonchè INCOMPETENTE operatore mi dice che il mio conto è stato chiuso da AAMS perchè mi sono autoescluso da qualche altro sito. Inizio a smadonnare il calendario al contrario e il solerte nonchè INCOMPETENTE operatore mi fa copia incolla del messaggio di errore che esce a lui e che significa che mi sono autoescluso da qualche altro sito.
Inizio a sudare freddo...
Provo ad accedere ad altri siti e funziona tutto....
Inizio a pensare se sia il caso di svuotare i conti non si sa mai poi non riesca ad accedere agli altri conti...
Nel dubbio riprovo ad accedere ad Unixmerd e magicamente riesco ad accedere....ho bisogno di uno xanax, @Cobra-Kai offri tu?
-
É un gomblotto del cobra per vedervi roba
-
@Cobra-Kai si ma così campo anche di meno
-
Il cora scherzi a parte è contrario
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Voglio condividere con voi come ho perso 10 anni della mia vita oggi.
Provo ad accedere ad Unixerd e mi esce un messaggio di errore che non aveva nulla a che fare con credenziali sbagliate. Provo per 3 volte ma niente. Inizio a preoccuparmi, contatto la live chat e un solerte nonchè INCOMPETENTE operatore mi dice che il mio conto è stato chiuso da AAMS perchè mi sono autoescluso da qualche altro sito. Inizio a smadonnare il calendario al contrario e il solerte nonchè INCOMPETENTE operatore mi fa copia incolla del messaggio di errore che esce a lui e che significa che mi sono autoescluso da qualche altro sito.
Inizio a sudare freddo...
Provo ad accedere ad altri siti e funziona tutto....
Inizio a pensare se sia il caso di svuotare i conti non si sa mai poi non riesca ad accedere agli altri conti...
Nel dubbio riprovo ad accedere ad Unixmerd e magicamente riesco ad accedere....ho bisogno di uno xanax, @Cobra-Kai offri tu?
Che botta
-
@kiky27 no solo pronostico
-
@Leonico grazie cara
-
Hey ragazzi, sono sempre quello limitato alle promo da betfair senza motivo alcuno, oggi mi sono arrivati i canonici 5 euro fun bonus sul casinò e li ho sfruttati, è normale e capita a tutti o ho trovato una falla?
-
@DavidOz sto sudando freddo per te. Tutto è bene..
-
@delbico Nessuna falla, ti hanno limitato solo sulla sezione Sport, se rileggi la mail ti fanno presente anche loro che non comporta nessuna limitazione sull'Exchange/Casinò
-
@Evaldezio no in realtà la mail parla di promozioni sul mio conto betfair (e basta), comunque grazie
-
@delbico Quindi è diversa da questa?
-
@Evaldezio è identica, e infatti dice che "non potrai ricevere in futuro offerte promozionali"
-
@Evaldezio ricevuta anch'io….
-
Questa ve la devo raccontare: mi hanno regalato un amazon echo ed ho chiesto ad Alexa di ricordarmi di bancare la multipla, pensando a quanto sono comode queste nuove tecnologie.
Lei conferma, ed all'orario giusto mi annuncia: "Ricordati di danzare la musica" -
La prossima volta che il Man City gioca contro una squadra del [censored] mi gioco un over 6,5 ahaha
-
@Link finchè mettono i titolari anche sulle coppette, sti barbari non vinceranno mai la champions se si spompano così
-
@giadagiada ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Questa ve la devo raccontare: mi hanno regalato un amazon echo ed ho chiesto ad Alexa di ricordarmi di bancare la multipla, pensando a quanto sono comode queste nuove tecnologie.
Lei conferma, ed all'orario giusto mi annuncia: "Ricordati di danzare la musica"sembra che funzioni bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet