NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 si certo, il punto è che se uno investe in questo modo dei soldi ci devono essere dietro delle ragioni concrete, soprattutto conoscendo le ottime competenze dello staff. Quindi non mi spiego questo, cioè potrebbe essere in realtà un motivo per aspettarsi una ripresa delle promo in futuro
-
Questo post è eliminato! -
@Wolf90 non hanno la palla di vetro, come noi sperano in una ripresa. Gli strumenti servono poi anche per la piattaforma inglese, spagnola e da ieri tedesca
-
@Wolf90 "Sai chi è un imprenditore? Colui che si lancia da un pendio e si costruisce un paracadute mentre cade"
-
@alles1997 io conosco solo la definizione legale: è chi esercita professionalmente un'attivita economica al fine della produzione e dello scambio................
-
@Wolf90 ma il"non mettermi il +1" è per la psicologia inversa?
-
@marekforza Cit. codice civile non fa figo però
-
@Lepre56 più o meno , appena mi sono iscritto su ninjabet vedevo tutti che nella firma pregare di avere un +1 in tutti i modi possibili, così ho voluto essere originale
-
teniamo botta!!!!!!
-
sono entrato a far parte dei Ninja Esperti, dopo 18 mesi di permanenza nel Ninjaclub ora si punta alla targhetta blu !
-
@Wolf90 psicologia inversa, come vedi ha funzionato
-
@daniele1926 bene io no ho ancora passato un anno sono qui solo da qualche mese, dicci com'è stato novembre dicembre scorsi, era più o meno come ora ci sono stati periodi di magra come questo?
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@daniele1926 bene io no ho ancora passato un anno sono qui solo da qualche mese, dicci com'è stato novembre dicembre scorsi, era più o meno come ora ci sono stati periodi di magra come questo?
mai visti periodi così ... prima era molto molto meglio
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
da dopo i mondiali non si è capito più niente
-
@daniele1926 true story aspettiamo la seria a
-
@daniele1926 quanto è vero...
-
@daniele1926 vabbè dai quando si tocca il fondo più giù non si può andare, ci dovrà pur essere qualche segno di ripresa d'altronde o chiudono definitivamente o fanno girare nuovamente qualcosa
-
conoscete qualche sito che dice l'orario di gioco dei match sospesi di tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet