NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@EFA-Typhoon io risolsi cosi...altrimenti non avrei parlato
-
@Lepre56 infatti ti ringrazio, non capisco perchè mi abbia dato errore. Non era un messaggio contro di te eh :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Comunque ho risolto.. dove mi chiedeva la password temporanea ho inserito quella attuale ed è andato. Un po' più chiari potevano esserlo
-
@Cobra-Kai mi sono preso la responsabilità di metterti il millesimo like, new super ninja!
-
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai mi sono preso la responsabilità di metterti il millesimo like, new super ninja!
Uh grazie, si apre un periodo di declino per ninjabet
-
@Cobra-Kai @LulzSec mi sono rimasti bloccati 400 su una slot di goldbet, entro qnt me li ridanno? non so perché mi si bloccano le slot...
-
@kiky27 Evidentemente è rimasta aperta ancora la sessione di gioco. Te li sbloccheranno, tranquilla.
-
@DeanWinchester grazie... stavo provando la slot a rimborso che non me le fa aprire da ieri, cmq il problema è solo x le slot hd... mi manca qualcosa nell ipad?
-
@kiky27 rientra sulla slot e clicca su termina
-
@kiky27 Se stai usando Safari prova con Google Chrome, alcuni siti che richiedono il flash player cozzano con Safari.
-
@speramobbene non posso xk mi dice saldo 0..
@DeanWinchester uso solo Chrome...ho provato anch Mozilla e safari... peggio che peggio... devo aggiornare l iPad ma quello che me la resettato mi ha detto di non farlo xk si blocca sempre con il nuovo aggiornamento? È vero? Ps non capisco un tubo di Apple, sono x android -
@kiky27 Ma no, non dare ragione a questo pseudo tecnico. Premesso che un aggiornamento bloccato possa capitare a qualsiasi dispositivo, se vuoi ridurre la probabilità che ti capiti, il mio consiglio è di aggiornare da computer: colleghi l'iPad al computer, avvii iTunes e clicchi su aggiorna. Gli aggiornamenti OTA (direttamente dal dispositivo) possono dare qualche problemino in più ma sono abbastanza sicuri anche quelli.
-
@kiky27 già provato a pulire la cache del browser? A me quando rimane bloccato in una sessione faccio cosi
-
@kiky27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai @LulzSec mi sono rimasti bloccati 400 su una slot di goldbet, entro qnt me li ridanno? non so perché mi si bloccano le slot...
Non ho goldbet, non so..
-
@DeanWinchester oggi provo a collegare ad iTunes... grazie mille...
@loopsa si già provato
@Cobra-Kai mi ricordavo male... scusa -
@kiky27 se non hai risolto devi pazientare. In teoria dopo tot tempo scade in automatico la sessione di gioco e ti ritornano i Money. Altrimenti fra un po' minaccia gli operatori della chat
-
@DavidOz se rispondono sto operatori cmq già ero convinta di farla sta promo, così mi è passata già tutta la fantasia di farla
-
@kiky27 non rispondono perché sanno ciò che gli attende
-
@DavidOz soldi ricevuti...ma non riesco a giocare alle slot... pazienza
-
La ludopatia mi perseguita anche quando studio.
-
@kiky27 meglio così, sono orribili pure a vedersi queste
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet