NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@profj94 meglio non utilizzare lo stesso IP di connessione per connettervi ai siti di scommesse
-
@anonymous quindi conviene non connetterci mai insieme ?
-
@profj94 esatto, cercate di evitare, oppure ognuno fa da tethering con il proprio cellulare
-
ottimo grande ! era la mia seconda domanda. usare il cell come ruter. perfect !
-
ragazzi una conferma . per il link referal basta cliccare il link che trovo nella sezione affiliati e basta ? oppure bisogna inserire da qualche parte il codice di affiliazione ?
-
@profj94 no basta che la persona apra quel link, se si registra ed è arrivata dal tuo link al sito risulta "legata" a te
-
PERFETTO !!!
-
Buonasera, vorrei fare una domanda anche se abbastanza stupida. Iscrivendosi a questi tantissimi Bookmakers, e quindi inviando foto del proprio documento, non si rischia qualcosa? non so magari possono fare qualcosa con il documento d'identità. Scusate le paranoie
-
@nicomanfredonia non rischi nulla tranquillo e se dovessero richiederti ulteriore documentazione (fotocopia fronte-retro della carta) inviala sempre con i numeri centrali e cvv oscurati
-
@anonymous si si certo, scusami sono le paranoie serali. Sono nuovo quindi ecco queste domande. Da una settimana praticamente.
-
Non volendo aprire una discussione per una dubbio banale lo chiedo qui, le vincite sullo sportbook di betfair quando le devo inserire sul profit tracker le inserisco pulite senza commissione?
-
@maks sì: lo sportbook funziona esattamente come tutti gli altri bookmakers solo l'exchange ha le commissioni
-
@paolo_lab ottimo grazie mille!
-
-
Che benvenuto mi consigliate avendo fatto snai,better,sisal,Eurobet,WH,GD,UniBet,bwin,pinterbet,goldbet,Betfair,winga,betaland?
-
@bronchenolo 888
-
@anonymous ok grazie
-
ciao a tutti voglio iscrivermi a ninjabet come il mio padrone, i croccantini vanno bene come documento di identità?
-
-
@danzakitakita NinjaCat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet