NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@antro1978 è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@scraffy93 sono belli i problemi di overflow su GD grazie
-
chiedo a chi ha sia paypal che postepay...quali sono i vantaggi di paypal?
-
@Lepre56 veloci nei prelievi... alcuni sono anche istantanei
-
@Lepre56 paypal è molto più veloce sui prelievi, su alcuni bookmakers sono anche istantanei, su postepay hai un limite generale di transazioni annuali, limite comunque alto, ma non insuperabile, queste sono solo alcune, in generale è consigliato usare sempre paypal sui siti dove viene permesso, e usare una postepay per quelli che invece non lo permettono
-
Questo post è eliminato! -
@omarr-ct è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 ma paypal ha tipo delle commissioni oppure dei costi ?
-
@Lepre56 per i depositi/prelievi sui bookmakers si comporta allo stesso modo di una postepay, niente commissioni, solo quando trasferisci del saldo dal conto paypal alla carta associata se fai un trasferimento di importo minore ai 100€ paghi una commissione, ma il problema è evitabile facendo trasferimenti maggiori di 100€
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
@Mr-Blonde l’hai educato bene
-
-
@coscinodipollo te hai poco da fare, se ti hanno beccato l'unica cosa utile è capire come hanno fatto (una ipotesi è che tu usassi il client software di pokerstars, il ciient ha accesso a informazioni sui processi in corso sul pc) ma non lo diranno mai.
per quanto mi riguarda io già parecchi mesi fa mi ero espresso in merito https://ninjaclub.ninjabet.it/post/344593 -
@yiyang mi ha ammaestrato...ahahahah
P.s ho ringraziato perchè mi è venuto in mente @Mr-Blonde
-
Scusate la domanda stupida, ma se io lascio dei soldi in book (finché non trovo da pulire al 100%) e ci stanno un Po senza usare il conto ce possibilità che mi scade il conto con tutti i soldi? Non so se mi sono spiegata
-
ti basta come risposta?
-
@kiky27 Dipende, alcuni book sono a lunga conservazione e non scadono :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@kiky27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scusate la domanda stupida, ma se io lascio dei soldi in book (finché non trovo da pulire al 100%) e ci stanno un Po senza usare il conto ce possibilità che mi scade il conto con tutti i soldi? Non so se mi sono spiegata
Direi di no, son soldi tuoi
-
@Lepre56 Se puoi usa assolutamente paypal, pensa che io non posso più fare alcuna transazione online con postepay e neanche quelli delle poste sanno il perché
-
@delbico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lepre56 Se puoi usa assolutamente paypal, pensa che io non posso più fare alcuna transazione online con postepay e neanche quelli delle poste sanno il perché
Sono d'accordo.
Paypal top per velocità e praticitàSapere che se ti servono urgentemente dei soldi prelevi ed in poche ore, a volte istantaneamente, ti vengono accreditati fa la differenza
io ad esempio su Betflag tengo tutto, sono sempre bello carico, se poi non bastasse ciò che ho sulla postepay prelevo e ho subito ciò che mi serve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet