NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se la commissione betflag è ancora il 2% anche nel 2019 o si è alzata? grazie
-
@omar hanno tolto le bandierine puoi andare su Il mio conto -> i miei bonus -> vip system exchange e controllare a quanto sono adesso le commissioni
-
@alles1997 visto grazie ora tutti a 5% e vaiii!!!
-
@yiyang hai creato tanti piccoli cacciatori di promo. Già li vedo sui motori di ricerca, sulla baia e perfino nei supermercati a cercare ogni tipo di promo.
-
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@alles1997 Ho una cartella sul browser chiamata "Letture da completare"
In questo momento nulla perchè devo uscire ma domani ho da continuare this and this (fortuna che grazie ai link posso salvare dove sono arrivato ahaha)
Manca ancora tantissima roba ahahAdesso facciamo il cubo ad Eurobet insieme.
Ci temono, il Cobra è stato tolto dal priority perchè sentivano la pressione
ah ma se li sbanco questo mese
vedo già i soldi sul mio paypal. -
@Cobra-Kai hahaha primo mese di priority gli ho tolto 500€ con le promo slot
-
@marekforza mi spiegate come trovate le varie promo.....
-
@Danielsan le trovi quì: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
Oppure spulci tutti i book. -
Buongiorno Ninja! Mi sono iscritto a natale ed ho iniziato a fare le benvenuto come da consigli del sito, una di seguito all'altra, e pian piano sto capendo come funziona il meccanismo del matched betting, pur non avendo mai scommesso in vita mia.
Mi sto anche leggendo molto il forum per capire eventuali problemi riscontrati da altri utenti e mi sembra di aver letto che molti fanno difficoltà, una volta finite le benvenuto, a guadagnare cifre dignitose... Per quello che ho intuito le scommesse ricorrenti sono in diminuzione e per ricevere bonus esclusivi dai vari siti di scommesse è necessario movimentare spesso il conto di gioco e non farlo rimanere inattivo a lungo.
Quindi mi sorge la domanda, probabilmente stupida: come faccio a movimentare i conti di gioco, senza perderci? considerando che ho un po' di soldi da parte quindi non avrei problemi a "farli girare"... ma di certo non voglio perderli poco alla volta!
Me lo chiedo perchè per esempio ho concluso la benvenuto di Betstars, che mi pare aver letto essere uno dei migliori siti che elargisce bonus, ho ripulito il conto e probabilmente da qui a X mesi è improbabile che torni ad utilizzarlo, e non vorrei esser "schedato" come un utente alla semplice ricerca del bonus di benvenuto.
Grazie per i consigli! -
@punzy Un consiglio semplice semplice è quello di usare prevalentemente il dutcher rispetto all’oddsmatcher, questo ti permetterà di movimentare anche un altro conto.
-
@DeanWinchester ti riferisci alle surebet con % superiore al 100? non è rischioso?
-
@punzy no intende usarlo al posto dell'exchange per bancare, quindi non per forza a rating da surebet..
-
@punzy approfondirai quell’argomento più avanti se ne avrai voglia. Lui si riferisci all’uso del dutcher (alternativa dell’oddsmatcher) con la stessa identica finalità. La differenza è: se con l’odds prima punti Gol e poi banchi Gol con il dutcher su un book punti gol sull’altro punti nogol.
-
@alles1997 ok ho capito, quindi dovrei trovare delle quote che mi permettano di vincere da una parte e perdere dall'altra lo stesso importo senza perdere niente? come faccio ad approfondire l'argomento? ovviamente sarà qualcosa che mi interesserà più avanti, per il momento mi sto dedicando alle benvenuto, ma vorrei comunque studiare l'argomento per farmi trovare pronto
-
-
@alles1997 perdonami non capisco, questa è una discussione sulle surebet, che ho letto essere rischiose?
-
@punzy sì
-
Una domanda da Noob nonostante sia iscritto da marzo qui, ho troppo da imparare ancora.. Ma è possibile che, una volta esser stati limitati, giocando con costanza e (sperando perdere) sul book, vengano alzati i limiti o addirittura tolti?
O l'unica via è quella di chiudere il conto e riaprirlo?Perchè sto con betfair ad esempio che mi limita le vincite a 3 euro, fate un pò voi..
-
Una domanda da Noob nonostante sia iscritto da marzo qui, ho troppo da imparare ancora.. Ma è possibile che, una volta esser stati limitati, giocando con costanza e (sperando perdere) sul book, vengano alzati i limiti o addirittura tolti?
O l'unica via è quella di chiudere il conto e riaprirlo?Perchè sto con betfair ad esempio che mi limita le vincite a 3 euro, fate un pò voi..
-
@CacNinja eh no purtroppo una volta limitati son cavoli amari per sempre. Per quel che riguarda chiusura/riapertura non se ne parla sul forum da regolamento.
Che hai fatto su betfair per farli arrabbiare cosi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet