NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll Si lo fatta la sera di Natale prima che se ne pentivanoemozione unica soprattutto xk non mi ha mai regalato un centesimo e di [censored] ho perso da loro... speriamo in un altra
-
@omar appunto, l'effetto ninja ha fatto danni nei mesi scorsi, figuriamoci ora che i book hanno i loro problemi con le nuove normative.
-
@marekforza e cmq si le ho viste anch'io quote potenziate limitate all'ultimo momento tec cambiati in corso e altre schiferie ma ribadisco che per me il loro problema è principalmente la nuova linea che è stata intrapresa
-
@marekforza ok ora convengo quello più quello eccoci qui
-
@marekforza diciamo che prima l'effetto ninja lo sopportavano meglio ora aggiungendo poi l'aumento esponenziale di iscritti forse è diventeto intollerabile
-
@kiky27 a me non mi calcolano più da quando mi sono [censored] in chat per una storia dei bauli
-
@omar posso darti un consiglio? Studia, non limitarsi alle guide già pronte, si sono belle e facili, ma con un Po di studio (sempre con la base di ciò che hai imparato nelle guide) riesci a fare delle promo che neanche le avresti pensate che erano sfruttabili...pensa che io dopo che risolvo una promo, non mi basta e studio già un altra...ps sempre con i soldi del book, e mai i miei
-
@Mostro-lll sei in buona compagnia pur non avendo fatto storie in chat
-
@Mostro-lll lo uso poco e niente betstars, tranne quando ho movimentato tanto con le slot x la welcome... scommesse poco, lo uso x contropuntare soprattu la serie a
-
@kiky27 grazie del consiglio lo accetto volentieri, è che c'è anche il lavoro da fare e fatico a stare tante ore sul pc magari quando vado in pensione se sarà ancora possibile fare mb
-
@omar giustamente in base al proprio tempo... io ho la fortuna di avere tanto tempo libero, questo mi permette di stare più tempo su internet... l unica pecca è che faccio solo da cell xk ho un computer che andrebbe spaccato in 2...
-
@LulzSec cosa stai leggendo di bello? ahahah
-
@alles1997 Ho una cartella sul browser chiamata "Letture da completare"
In questo momento nulla perchè devo uscire ma domani ho da continuare this and this (fortuna che grazie ai link posso salvare dove sono arrivato ahaha)
Manca ancora tantissima roba ahah -
@LulzSec caro mio, mi hai messo like ad una discussione ben specifica, ammetti che volevi farti quattro risate
-
@alles1997 pensavo ti riferissi al questo post invece (credo) ti riferissi a quello di Nina, comunque ho letto quella discussione perchè un utente l'ha linkato per l'appunto in quella discussione
-
che dite è sfruttabile?
Sei un nuovo cliente del casinò di Mr Green?
Mr Green ti offre uno strepitoso bonus per darti il benvenuto nel casinò più premiato al mondo. Ottieni subito fino a 300€ di bonus
sui tuoi primi 3 versamenti!
Ecco come riceverlo:
– 1° deposito: 100% fino a 100€ di bonus. Deposita 100€ e gioca con 200€
– 2° deposito: 50% fino a 100€ di bonus. Deposita 100€ e gioca con 150€.
– 3° deposito: 100% fino a 100€ di bonus. Deposita 100€ e gioca con 200€.
Registrati ed effettua un versamento oggi. Benvenuto al casinò di Mr Green!registrati oggi
PACCHETTO BONUS DI BENVENUTOI giocatori che effettuano il primo versamento su Mr Green hanno diritto al bonus di benvenuto del 100% fino a 100€; sul secondo versamento hanno diritto ad un bonus del 50% fino a 100€; sul terzo versamento hanno diritto ad un bonus del 100% fino a 100€.
Il pacchetto bonus di benvenuto è un’offerta limitata ad un conto/persona/famiglia/indirizzo IP.
Per ottenere i bonus, il versamento minimo richiesto è di 10€. L’importo massimo che può essere ottenuto usufruendo dell’intero pacchetto bonus è di 300€.
Un Fun bonus sarà accreditato sul conto gioco alla voce Fun bonus ed è soggetto ai termini e condizioni generali, inclusi i termini e condizioni del bonus e i requisiti di puntata.
Nel completare i requisiti di puntata, saranno utilizzati prima i fondi del credito reale e successivamente il saldo del Fun Bonus.
Il Fun bonus dovrà essere giocato 34 volte (requisiti minimi di puntata), prima che sia convertito in denaro reale e che i fondi possano essere prelevati.
Le vincite derivanti dal giocato del bonus (che compariranno nella voce Real Bonus del conto gioco) saranno rigiocate almeno una volta.
Ai fini dei requisiti di puntata sono valide solo le giocate sulle slot. Soltanto le puntate effettuate utilizzando i fondi del Fun bonus verranno considerate valide per il completamento dei requisiti di puntata, il Fun Bonus viene sbloccato non appena l’importo dei soldi reali è pari a zero. Le giocate effettuate in modalità ‘Fun’ non vengono considerate ai fini del completamento dei requisiti di puntata.
Qualora venga effettuato un prelievo di qualsiasi importo prima del raggiungimento dei requisiti di puntata, il bonus e le vincite da esso provenienti verranno annullati e i bonus di benvenuto successivi non saranno più disponibili.
Il bonus sul primo versamento può essere richiesto entro quindici (15) giorni dalla registrazione.
I successivi bonus saranno disponibili solo una volta che il bonus sul primo versamento sarà esaurito o convertito in Real Bonus.
I bonus sul secondo e il terzo versamento possono essere richiesti entro 15 giorni dal momento in cui diventano disponibili e, una volta attivati, hanno validità 30giorni .
I giocatori potranno avere un solo Fun Bonus/Freespin attivo per volta.
Nel caso in cui si sia già aderito a delle precedenti offerte sul bonus del primo deposito, quest’offerta non sarà disponibile sul conto gioco.
L’offerta non è disponibile per i giocatori dei seguenti paesi: Francia, Danimarca, USA, Vietnam, Cambogia, Moldavia, Iran e Iraq.
Mr Green può, a sua esclusiva discrezione, modificare i termini e condizioni o limitare l’eleggibilità di nuovi giocatori a partecipare a questa promozione per qualsiasi motivo e senza alcun preavviso.
Qualora Mr Green sospetti che un giocatore commetta abusi sui bonus, sia da solo che con altri giocatori, si riserva il diritto di annullare il bonus ed eventuali vincite da esso derivanti.
I termini e condizioni generali del bonus di Mr Green vengono applicati. -
@solangex No e smettetela di pedinare yiyang sperando vi sveli l'arca dell'alleanza o il segreto per stare con Diletta o parlare con Gesù [censored].
-
@alles1997 poverino
-
Confesso che vedere certe cose mi triggera alquanto
-
@yiyang lo sappiamo, lo sappiamo che a volte lanci il sassolino apposta per ridere eh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet