NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@marekforza certo non i sono offeso, qui tutti mangiavamo prima di fare mb e mangeremo dopo, volevo solo dire che secondo me il fatto di essere in tanti è secondario come problema
come fai a dire che è secondario? che esperienza hai per dire ciò? hai letto le centinaia di migliaia di commenti in cui si parlava dell'effetto ninja? hai visto sparire promo, maggiorate o quote appena sono state nominate quì sopra?
-
@Mostro-lll dimenticavo l esclusiva da 250 di betstars non ho fatto un granché del resto...
-
ora i book non hanno più la libertà di prima e questo si ripercuote su tutto l'indotto è normale purtroppo poi ovviamente a quello si aggiunge altro
-
@marekforza si sparito tutto
-
@kiky27 dev essere stato bello farla, a me non è arrivata
-
@marekforza ho meno esperienza di te ok ma penso che le nuove normative siano molto più fastidiose per i book rispetto all'effetto ninja che pure sicuramente gli da fastidio e si aggiunge come problema, la somma fa quello che sai
-
@Mostro-lll Si lo fatta la sera di Natale prima che se ne pentivanoemozione unica soprattutto xk non mi ha mai regalato un centesimo e di [censored] ho perso da loro... speriamo in un altra
-
@omar appunto, l'effetto ninja ha fatto danni nei mesi scorsi, figuriamoci ora che i book hanno i loro problemi con le nuove normative.
-
@marekforza e cmq si le ho viste anch'io quote potenziate limitate all'ultimo momento tec cambiati in corso e altre schiferie ma ribadisco che per me il loro problema è principalmente la nuova linea che è stata intrapresa
-
@marekforza ok ora convengo quello più quello eccoci qui
-
@marekforza diciamo che prima l'effetto ninja lo sopportavano meglio ora aggiungendo poi l'aumento esponenziale di iscritti forse è diventeto intollerabile
-
@kiky27 a me non mi calcolano più da quando mi sono [censored] in chat per una storia dei bauli
-
@omar posso darti un consiglio? Studia, non limitarsi alle guide già pronte, si sono belle e facili, ma con un Po di studio (sempre con la base di ciò che hai imparato nelle guide) riesci a fare delle promo che neanche le avresti pensate che erano sfruttabili...pensa che io dopo che risolvo una promo, non mi basta e studio già un altra...ps sempre con i soldi del book, e mai i miei
-
@Mostro-lll sei in buona compagnia pur non avendo fatto storie in chat
-
@Mostro-lll lo uso poco e niente betstars, tranne quando ho movimentato tanto con le slot x la welcome... scommesse poco, lo uso x contropuntare soprattu la serie a
-
@kiky27 grazie del consiglio lo accetto volentieri, è che c'è anche il lavoro da fare e fatico a stare tante ore sul pc magari quando vado in pensione se sarà ancora possibile fare mb
-
@omar giustamente in base al proprio tempo... io ho la fortuna di avere tanto tempo libero, questo mi permette di stare più tempo su internet... l unica pecca è che faccio solo da cell xk ho un computer che andrebbe spaccato in 2...
-
@LulzSec cosa stai leggendo di bello? ahahah
-
@alles1997 Ho una cartella sul browser chiamata "Letture da completare"
In questo momento nulla perchè devo uscire ma domani ho da continuare this and this (fortuna che grazie ai link posso salvare dove sono arrivato ahaha)
Manca ancora tantissima roba ahah -
@LulzSec caro mio, mi hai messo like ad una discussione ben specifica, ammetti che volevi farti quattro risate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet