NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@loopsa in un anno ovviamente, ed è già piuttosto difficile
-
@kengim ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@capabomba nooooooo, e che hai combinato?!?!
160€ su una quota 2.4 che doveva essere 1.80 e che poi per sciopero dei calciatori della squadra avversaria, che si è trovata a schierare la primavera, il valore attuale era intorno a 1.20.
Comunque se qualcuno ne sa qualcosa di come funziona con le scommesse aperte su un conto sospeso, mi faccia un fischio. Ho tempo fino al 6 per coprirmi nel caso.
-
@capabomba credo che rimangano valide, se c'è il codice aams è ancora valida. Controlla lo stato sul sito dell'aams
-
@capabomba urka, ma tu lo sapevi?
-
@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@capabomba credo che rimangano valide, se c'è il codice aams è ancora valida. Controlla lo stato sul sito dell'aams
Non ho modo di reperire il codice aams perchè non ho accesso al conto.
-
@capabomba urka, ma tu lo sapevi?
Dello sciopero l'ho scoperto dopo, infatti c'era il rischio che finiva addirittura con una sconfitta a tavolino ed annullamento della scommessa. Io ho semplicemente giocato la quota sballata, ma una sessantina d'euro in singola e 100€ inserendola in una tripla che è risultata vincente.
-
@capabomba che peccato. Eurobet è uno dei pochi a regalarci qualche gioia
-
@capabomba che peccato. Eurobet è uno dei pochi a regalarci qualche gioia
Infatti era diventato il mio book preferito negli ultimi mesi. Ora però sono entrato in questa agonia dell'attesa per riavere i miei soldi che di sicuro non è bella.
-
@NikolaTesla Diletta Leotta non la vuoi?
-
Buon anno ninja
-
@scraffy93 ti sposti? Dove? In bocca al lupo!
-
Questo post è eliminato! -
Buon anno a tutti ninja
-
@Cobra-Kai grazie per l'interesse, comunque vado in Toscana esattamente ad Arezzo e sono molto felice che non sono da solo verso questa meta.
-
Ciao ragazzi, curiosità, qualcuno ha ricevuto qualche esclusiva in questi gg (30dic.-2genn) ? Personalmente 0. E volevo capire se è normale o è l'inizio di un 2019 funesto XD. (si fà per scherzare)
-
@killvegeta dagli un attimo che fanno il bilancioe poi saremo nei guai scherzo
-
@scraffy93 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai grazie per l'interesse, comunque vado in Toscana esattamente ad Arezzo e sono molto felice che non sono da solo verso questa meta.
Arezzo è una bella città, ti troverai bene
-
@killvegeta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao ragazzi, curiosità, qualcuno ha ricevuto qualche esclusiva in questi gg (30dic.-2genn) ? Personalmente 0. E volevo capire se è normale o è l'inizio di un 2019 funesto XD. (si fà per scherzare)
Secondo me non arrivano perchè non ci sono partite di cartello e poi la gente, a parte i ludopatici e i ninja, non gioca
Sempre secondo me, con il budget 2019 e la necessità di trovare nuovi clienti che spendono si daranno molto da fare, con il blocco alle pubblicità arriva il momento di spremere i limoni a fondo e non comprarli nuovi
-
@Cobra-Kai speriamo Cobra, speriamo. Personalmente sto valutando l'idea di fare qualche non AAMS, o, di sfruttare le promo in maniera differente, provando ad esempio (dove possibile)ad "incastrare" promozioni per generare profitti maggiori ma con rischi maggiori.
-
@loopsa se il FY è gen-dic non credo proprio facciano il BDG a gennaio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet