NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide scusami se ti taggo, ma ho molti soldi su, vi funziona 888?
-
@betbetbet Si funziona ..
-
@betbetbet pure io riesco ad accedere
-
@Abasnooze ti rispondiamo via mail
-
Salve ninja. Per quanto riguarda i sisal points da riscattare che dite? Per sicurezza mi conviene farlo ora o non hanno scadenza?
-
@EFA-Typhoon Dipende, se ne hai tanti ti conviene scaricarli adesso. Se ne hai pochi lasciali lì. La promo dovrebbe essere prorogata al 2019 ma nessuno può dirlo con certezza...
-
Ragazzi e ragazze auguri a tutti per un felice anno nuovo
-
Auguri!
Io mi sono fatto un bel regalo per la fine dell'anno, facendomi sospendere il conto su Eurobet... probabilmente per aver puntato e vinto su una quota sballata. Ora mi ritrovo con circa 500€ bloccati per chi sa quanto tempo. Potrei dover attendere fino a 180 giorni...
Siccome avevo anche una scommessa aperta che si gioca il 6, si riesce a capire se resta valida o se devo coprirmi altrove? -
@EFA-Typhoon ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Salve ninja. Per quanto riguarda i sisal points da riscattare che dite? Per sicurezza mi conviene farlo ora o non hanno scadenza?
Il programma fedeltà e i punti scadono ufficialmente il 30 gennaio, oggi non c'è bisogno di fare niente
Edit: non 30 ma 31, pardon -
Per il 2019 vorrei:
Una laurea
10k di guadagni con il MB
Il napoli che alza lo scudetto
Chiedo troppo? -
Per il 2019 di MB vorrei più promozioni e più guadagni per tutti.
Buon anno di cuore ragazzi! -
@capabomba nooooooo, e che hai combinato?!?!
-
@NikolaTesla laurea te lo auguro, 10000 con il mb se continua così non credo, e il Napoli... spero la Juve dai
-
@NikolaTesla mi spiace per il napoli. per tutto il resto ci puoi lavorare
-
@NikolaTesla se arrivi a 10k fammi pure un fischio, sarei interessato anch’io
-
@yiyang vabbè ma nn credo abbia specificato al mese eh?!
-
@kiky27
La laurea entro il 2019 snai la quota @2.8(non mi voglio piangere addosso)
Lo scudetto del Napoli lo quotano a @30
I 10k li quotano @100 -
@loopsa in un anno ovviamente, ed è già piuttosto difficile
-
@kengim ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@capabomba nooooooo, e che hai combinato?!?!
160€ su una quota 2.4 che doveva essere 1.80 e che poi per sciopero dei calciatori della squadra avversaria, che si è trovata a schierare la primavera, il valore attuale era intorno a 1.20.
Comunque se qualcuno ne sa qualcosa di come funziona con le scommesse aperte su un conto sospeso, mi faccia un fischio. Ho tempo fino al 6 per coprirmi nel caso.
-
@capabomba credo che rimangano valide, se c'è il codice aams è ancora valida. Controlla lo stato sul sito dell'aams
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet