NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide ok perfetto...allora lascio perdere....
-
Il gol di Danilo avviene prima dell' 80' giusto ?? quindi per chi ha puntato la X entra in gioco il salvab ??
-
@speramobbene più che il gol di Danilo quello di mertens dovrebbe farti vincerw il salva bolla
-
@loopsa si esatto, ma potrei ricevere il rimborso solo se all' 80' sto vincendo la scommessa e dopo la perdo. Ma se la sto perdendo all' 80' dopo non mi viene dato nessun rimborso. Quindi essendo il gol di Danilo a ridosso dell' 80' volevo sapere se poi vado a rimborso
-
@speramobbene ottima domanda. Mi sa che bisogna chiedere all’assistenza è proprio caso limite
-
Ninja, ma ora che la serie a si ferma 20
Giorni? I book si sbizzarriranno sulla premier o tireranno i remi in barca a fare i budget anno nuovo? Prima volta da ninja che vivo una pausa “lunga” dal calcio e nn ho idea
Di cosa succederà -
@loopsa scusa come fa ad essere la prima pausa lunga che fai e quella dopo i mondiali?
-
@alles1997 beh, dopo i Mondiali c’erano la Premier League Subsahariana e le ITF giapponesi.. roba grossa insomma
-
@alles1997 mi sono iscritta credo a fine luglio e fatto le prime 2 promo da non premium, poi ho mollato un mese e ritornata attiva a iniziò campionato..nei mondiali nn ero con voi
-
@loopsa mi riferivo al periodo: fine mondiale - inizio campionato.. durante i mondiali non c’era da preoccuparsi
-
@alles1997 appunto..in quella “pausa” nn ero ninja a tutti gli effetti, per cui questa è la prima vera “pausa”
-
ragazzi ma sono io che sono diventato scemo o le ricorrenti sono calate a occhio dell'80% e oltre? ricordo lo scorso anno che tra betstars e altri non facevo in tempo a farne una che ce n'era un'altra, non vorrei che fosse un argomento già trattato ma è piuttosto snervante la cosa, 100-200€ generalmente riesco comunque a farli ma mi sembra di vivere un incubo
-
@Black è già da un mese che se ne parla purtroppo
-
Qualcuno può dirmi se Sisal fa prelevare solo l'importo depositato tramite un certo metodo (es. Depositato 50€ con PayPal allora il prelievo max tramite PayPal è 50€) tipo Eurobet oppure se deposito anche solo 5€ con PayPal poi posso prelevare importi più alti tramite lo stesso?
Edit: Risolto
-
Ma a voi funziona 888?
-
@Davide scusami se ti taggo, ma ho molti soldi su, vi funziona 888?
-
@betbetbet Si funziona ..
-
@betbetbet pure io riesco ad accedere
-
@Abasnooze ti rispondiamo via mail
-
Salve ninja. Per quanto riguarda i sisal points da riscattare che dite? Per sicurezza mi conviene farlo ora o non hanno scadenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet