NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@subsahariano ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@capabomba No, solo una lunga chattata. Credi sia meglio farlo?
Manda un email e metti anche uno screenshot del banner del Club Scommesse che ancora ti invita a giocare in cambio di bonus. Inoltre insisti nel dire che non hai ricevuto alcuna comunicazione riguardo l'esclusione dalle promozioni.
-
@capabomba Lo faccio subito. Io mi ero fermato alla chat ben consapevole dell'inutilità delle proteste. Ma a quanto pare mi sbagliavo. Grazie
-
@subsahariano ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@capabomba Lo faccio subito. Io mi ero fermato alla chat ben consapevole dell'inutilità delle proteste. Ma a quanto pare mi sbagliavo. Grazie
La prima risposta via email probabilmente sarà uguale a quella della chat. Insisti nel dire di leggere bene alla questione posta nell'email. Ovviamente non è garantito che funzioni sempre.
-
@Anonymous scusa ma sto avendo problemi con ninjabet mobile, devo aggiornare ogni secondo se no nella barra dei menu non mi fa andare ne sopra e ne sotto
-
@kiky27 aggiorna la pagina, ora dovrebbe funzionare regolarmente.
-
@Max perfetto
-
Che nervi prendersi solo 10 euro quando si finisce con sti importi
-
Ecco un nostro finanziatore, guarda caso soprannominato Ninja. Potrebbe fare da testimonial
-
Questo post è eliminato! -
Ultimamente tira proprio una brutta aria, giocodigitale fa promo che poi non paga, starvegas stessa cosa, unibet riduce le potenziate a 2.5, le esclusive di sisal sono sempre più esclusive, betfair limita sempre più gente, di william hill non c'è traccia da più di un mese..l'unica cosa positiva è sportyes (e già fa ridere) che ha iniziato a fare ricorrenti.
Andrò contro corrente ma mi fa piacere la manovra proposta contro i book sulle pubblicità e sull'aumento della tassazione. ora che sarà più difficile trovare nuovi polli voglio proprio vedere se inizieranno a trattare meglio i vecchi con promo decenti o se preferiscono gli scommettitori della domenica con le multiple da 20 eventi a 2 euro. -
@InBorghese ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
l'unica cosa positiva è sportyes (e già fa ridere) che ha iniziato a fare ricorrenti.
e non dimenticarti dell'esclusiva di sportpesa ahaha. Cose da pazzi.
-
@speramobbene e chi l'ha vista quella ahaha a me solo quello schifo di combo
-
@InBorghese stessa cosa anche io, manco sportpesa mi calcola ahahah
-
Mi affido a voi, nel caso io scommettessi sull'1x2 di una partita di serie A su betstars ( e bancando ), ad esempio puntando 1 , se la suddetta squadra sta vincendo dopo l'80 potrei puntare sulla stessa per assicurarmi un pò di guadagno dato che nel caso in cui perda si attiva il salva bolla?
-
@SunPipe volendo si, imposti il calcolatore punta-punta in br con 20 in puntata(il valore dell'eventuale bonus che ottieni) 1 in quota punta1 e in quota punta 2 metti la quota della squadra che sta vincendo e che avevi puntato
-
@omar il punto è uno solo: Il forum NON È una bacheca personale di facebook o twitter. I messaggi che posti devono avere un senso attinente alla discussione ma non essere un messaggio fine a se stesso tanto per averlo scritto. Anche riscrivere lo stesso messaggio o concetto in 3-4 discussioni diverse non va bene, una basta e avanza
-
@omar il problema è che nel tuo personale caso ci sono decine di messaggi del genere solo nelle ultime 24 ore. Una o due volte ci può stare, ma non si può esagerare.
Messaggi del tipo:
"ciao a tutti, pesca oggi? "
Non sono utili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet