NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio: ho 500€ su goldbet di cui 300 prelevabili (i 200 sono un deposito) per l'offerta di benvenuto.
Vorrei evitare di prelevarli direttamente per evitare di farmi nemico il book. Cosa mi consigliate di fare?
-
@Ayonx0 beh ho fatto un analisi approfondita su quello che hai scritto e mi sento di consigliarti di prelevarli se hai bisogno di prelevarli altrimenti lasciali sul conto
-
@Grinder Li lascio sul conto aspettando una ricorrente? Son pur sempre 500 euro
-
@Ayonx0 se sei a corto di soldi per il MB prelevane una parte, altrimenti non ne vedo il motivo
-
@Ayonx0 ma preleva tranquillamente, se sono soldi fatti in modo non scorretto non hai nulla da temere. Poi Goldbet non è un book importante da preservare
-
@Chopin ok grazie mille! Avevo timore che fosse un book "importante". Secondo te lascio comunque qualcosa o lo porto a zero?
Ti faccio un'altra domanda se non scoccio troppo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: 888 è un book buono?! Perchè mi è arrivata due minuti fa l'email della limitazione per aver fatto la benvenuto (avrò giocato se va bene 2/5 della loro promozione:face_with_cold_sweat: ).
-
@Ayonx0 non cambia granché, se non ti pesa puoi lasciare qualcosina su Goldbet, altrimenti svuota
888 non ha mai dato ricorrenti negli ultimi mesi ma solo esclusive a pochi fortunati, quindi teoricamente non è una gran perdita... -
@Chopin Perfetto, allora gli lascio una trentina di euro...
-
@Ayonx0 su goldbet a mio avviso preleva sereno. io ho fatto così subito
-
Cari amici è giunta l'ora di cambiare nickname, questo lo creai schiacciando roba a caso sulla tastiera e non mi piace più
Adìos nb60123 -
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Cari amici è giunta l'ora di cambiare nickname, questo lo creai schiacciando roba a caso sulla tastiera e non mi piace più
Adìos nb60123Ciao EiaculazionePrecoce82, ti leggo cosi, la scelta del nick è voluta?
Mi piaceva di più quello di prima a dire il vero, comunque son scelte tue -
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao EiaculazionePrecoce82, ti leggo cosi, la scelta del nick è voluta?
cosss non l'ho capita
-
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao EiaculazionePrecoce82, ti leggo cosi, la scelta del nick è voluta?
cosss non l'ho capita
ahaha no scherzo, sono un burlone e non volevo offendere
Il tuo nick è LulzSec, nessuno lo legge male
-
@Cobra-Kai ora l'ho capita (circa) haha
Tranquillo, colgo l'ironia -
@LulzSec eppure era così facile da ricordare
-
Ragazzi chiedo aiuto a chi mastica un po' di calcio, quanto è probabile ,date le condizioni attuali di Bayern e Ajax, che la partita finisca in pareggio?
Ho bisogno di evitare un rollover, altrimenti sono nella , ho poca liquidità -
@Evaldezio il pareggio sta a 3.8 quindi siamo intorno al 25% di probabilità
-
@Evaldezio cambia partita, ne hai scelta una da 1x2
-
@Grinder Grazie della risposta, ma fin lì con i numeri ci arrivo anche io, volevo quale parere prettamente "calcistico"
Ma effettivamente ho fatto una domanda stupida, scusatemi
Probabilmente anche all'andata era quotata similmente ed è finita in pareggio...
@Darth-Vader Non capisco cosa intendi
-
@Evaldezio che potrebbe vincere l'ajax, come il bayern, come finire in pareggio
insomma il risultato finale è molto incerto e non c'è una vera favorita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet