[scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport
-
@AleRoby84 ma fai turni in fonderia che non hai nemmeno avuto tempo di leggere la notifica ed ( almeno ) attivare la promo da stamattina?
-
@Robin ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@AleRoby84 ma fai turni in fonderia che non hai nemmeno avuto tempo di leggere la notifica ed ( almeno ) attivare la promo da stamattina?
Nessuna notifica, in pausa ho letto il forum. Come dicevo prima ho letto una cosa per un'altra.
-
Cmq ad essere positivi scadeva domenica... ci sarebbe tempo se fosse realmente un problema tecnico... ma dubito.
-
@Ajnin ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@eugeniosly perché ormai si fanno le guide anche su come pulirsi il c***.
Intanto gli utenti continuano ad aumentare nella totale strafottenza, un altro po' e tutta Italia si è iscritta ai book.E dimenticavo: chi come me si trova a lavorare si attacca, visto che l'hanno fatta diventare una corsa a chi arriva primo. Peccato che l'abbonamento lo paghiamo tutti, cosa su cui rifletterò.
Ti quoto. Fare una guida su una promo del genere secondo me non serve a niente, se qualcuno non capisce come sfruttarla é meglio che smetta col MB e non solo con quello.
-
@topwater Io fino a ieri quasi neanche conoscevo il termine "matched betting", e quindi? Io pago un abbonamento per un servizio e pretendo di leggere per bene tutte le guide che ninjabet prepara per le offerte disponibili. Non sono obbligato invece a imparare come sfruttare una potenziale offerta su un sito, ci sono le guide e voglio quelle
-
Poi si lamentano che guadagnano 100 euro al mese
-
@Bender ahahahahahahah
-
@Iranon Non mi è chiara la tua risposta.. se riferita a me, il mio messaggio era solo per dare un mio pensiero. È chiaro che le guide teoriche le leggo, anzi già lette tutte
-
ciao ragazzi, ma pensate che riattiveranno la promozione?
-
@pierpiba hanno tolto il banner, no
se il codice desse errore potrebbe essere un malfunzionamento ma dato che hanno anche tolto la pagina della promo non ce molta speranza -
@Stescomm Per curiosità sono andato a vedere la tua data d'iscrizione. 23 giugno 2019... e fino a ieri non conoscevi il termine matched betting. Ora è tutto chiaro perché ti servano le guide Detto questo anche io sono "deluso" del momento del MB ma ti svelo un segreto: oggi come oggi Ninjabet è più utile per gli strumenti che non per le guide, perché con quest'ultime ormai non fai nemmeno 100€, e più guide usciranno e più i guadagni medi saranno bassi. Il problema più grande è stato che il prezzo di Ninjabet era troppo accessibile quando il MB permetteva buoni guadagni e con relativa facilità.
-
@pierpiba ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
ciao ragazzi, ma pensate che riattiveranno la promozione?
Ormai i manager di lottomatica stanno già ipotecando le loro case
-
@Jordan-Belfort Ti dirò di più, iscritto da Gennaio 2019 su Blue Sheep! Con quel "Io fino a ieri quasi" volevo semplicemente far notare che non sono presente da tantissimo tempo in questo ambito, ho cominciato a fare qualcosina circa 1 anno fa e ho ancora tanto da imparare. Le basi teoriche per comprendere le offerte sui vari siti, in generale, non mi mancano. Era solo per rispondere al messaggio di topwater che non rispettava il mio pensiero. Ne approfitto però per imparare qualcosina, chiedendoti perché con l'aumentare delle guide il guadagno medio resta basso?
-
@Stescomm piu guide ci sono piu persone hanno accesso alle promozioni e le sfruttano, di conseguenza le perdite dei book diventano sempre piu grosse e perdono la convenienza data dal rilasciare i bonus
-
ragazzi vi comunico che oltre ad aver ricevuto i 20€ ho anche piazzato una scommessa con quota inferiore ad 1.4 quindi il bonus è tranquillamente usabile su quote basse. Inutile dirvi di fare attenzione perchè prevedo limitazioni a motopompa per questa promo
-
Scusate l'ignoranza (ho cominciato da poco), ma perchè se l'offerta è valida dal 24 al 26 dice che l'offerta è scaduta?
-
@luca-09 Capito, mentre per quanto riguarda i guadagni, visto che si parla di offerte sfruttate senza l'ausilio delle guide, come funziona? Cioè se esistono, perché Ninjabet non le riporta?
-
@Giovanni88 hanno finito i soldi
-
@Stescomm ninjabet ha giustamente scelto di non rendere pubbliche determinate offerte per salvaguardarle dall estinzione, se uno sa muoversi nel mondo del mb puo cercarle dato che nel forum sono presenti tutti gli strumenti per sfruttarle
-
@enzo99 ma quando lo hai attivato il codice?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet