[scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport
-
@gunners11 ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@AleRoby84 ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@Black ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@AleRoby84 come hai fatto a rimanere fuori, mi sembrava illimitata come offerta
Sai esiste il lavoro sono appena uscito e speravo arrivando a casa di approfittarne...leggo sia scaduta.
meglio che lavori che avere tempo per i 20 di lottomatica, guarda la prospettiva giusta
Sicuramente ma ti assicuro che dal divano provo più soddisfazione a prendere qualche extra che lavorare su cose meno divertenti seppur interessanti
-
@leonardopieri ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@Sairusam Credo sia inutile e nocivo scrivere in chat, a meno che qualcuno non abbia il codice attivo ma non ancora depositato eviterei
Scusami ma qui dentro leggo troppe fissazioni... capirei per delle esclusive ma per le ricorrenti con tanto di loro banner...
-
@Black ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
se il banner è sparito andare a chiedere in chat di un codice che nessuno vede è come entrare in banca direttamente col passamontagna
Io l'ho visto stamattina e lavorando ho riaperto ora internet ...quindi come la mettiamo? il marcio esiste ma certo non sempre
-
Raga ma giusto per capire... se la situazione continua che mettono e levano queste promo alla fine...cosa ci rimane da fare ?
-
@cippolino Chi prima arriva..
-
-
@enzo99 si, puoi farlo senza problemi
-
@AleRoby84 storia simile alla mia,prossima volta si attiva subito il codice, ovunque ci si trovi.
-
Già scaduta???
-
@Gio9876 ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@AleRoby84 storia simile alla mia,prossima volta si attiva subito il codice, ovunque ci si trovi.
Ho letto di sfuggita stamani e pensavo andasse inserito al deposito non leggendo bene di quale book si trattasse... e va beh
-
Ho attivato subito il codice appena comparsa la promo, ma non ho ancora fatto il deposito. In teoria una volta attivato il codice non dovrebbero esserci problemi?
Vabbè me la rischio al massimo mi tengo il deposito per la promo mensile visto che dovevo ricaricare comunque prossima settimana -
@AleRoby84 ma fai turni in fonderia che non hai nemmeno avuto tempo di leggere la notifica ed ( almeno ) attivare la promo da stamattina?
-
@Robin ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@AleRoby84 ma fai turni in fonderia che non hai nemmeno avuto tempo di leggere la notifica ed ( almeno ) attivare la promo da stamattina?
Nessuna notifica, in pausa ho letto il forum. Come dicevo prima ho letto una cosa per un'altra.
-
Cmq ad essere positivi scadeva domenica... ci sarebbe tempo se fosse realmente un problema tecnico... ma dubito.
-
@Ajnin ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@eugeniosly perché ormai si fanno le guide anche su come pulirsi il c***.
Intanto gli utenti continuano ad aumentare nella totale strafottenza, un altro po' e tutta Italia si è iscritta ai book.E dimenticavo: chi come me si trova a lavorare si attacca, visto che l'hanno fatta diventare una corsa a chi arriva primo. Peccato che l'abbonamento lo paghiamo tutti, cosa su cui rifletterò.
Ti quoto. Fare una guida su una promo del genere secondo me non serve a niente, se qualcuno non capisce come sfruttarla é meglio che smetta col MB e non solo con quello.
-
@topwater Io fino a ieri quasi neanche conoscevo il termine "matched betting", e quindi? Io pago un abbonamento per un servizio e pretendo di leggere per bene tutte le guide che ninjabet prepara per le offerte disponibili. Non sono obbligato invece a imparare come sfruttare una potenziale offerta su un sito, ci sono le guide e voglio quelle
-
Poi si lamentano che guadagnano 100 euro al mese
-
@Bender ahahahahahahah
-
@Iranon Non mi è chiara la tua risposta.. se riferita a me, il mio messaggio era solo per dare un mio pensiero. È chiaro che le guide teoriche le leggo, anzi già lette tutte
-
ciao ragazzi, ma pensate che riattiveranno la promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet