[scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport
-
@Black ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@AleRoby84 come hai fatto a rimanere fuori, mi sembrava illimitata come offerta
Sai esiste il lavoro sono appena uscito e speravo arrivando a casa di approfittarne...leggo sia scaduta.
-
@AleRoby84 direi che prelevare qualche centinaio dopo che in migliaia hanno depositato 100 a testa minimo sará un duro colpo per loro
-
@AleRoby84 ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@Black ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
Sai esiste il lavoro sono appena uscito e speravo arrivando a casa di approfittarne...leggo sia scaduta.
meglio che lavori che avere tempo per i 20 di lottomatica, guarda la prospettiva giusta
-
@AleRoby84 intendevo snai
-
@luca-09 viste le quote abituali di better penso che farò in tempo a dimenticarmi di aver depositato
-
Abbiamo schiattato pure Better.
Traguardo storico -
-
@Sairusam se non la tornano a mettere sono da denuncia
-
@Sairusam Credo sia inutile e nocivo scrivere in chat, a meno che qualcuno non abbia il codice attivo ma non ancora depositato eviterei
-
@michael98 capirai... Denuncia per cosa? Sogni infranti?
-
se il banner è sparito andare a chiedere in chat di un codice che nessuno vede è come entrare in banca direttamente col passamontagna
-
io personalmente sono riuscito a sfruttarla , però peccano sulla serietà se non dovessero metterla più
-
Goldbet riuscì a fare molto peggio con la promo su Berrettini...
-
ma provandoa depositare lo stesso col codice funziona lo stesso?
-
@gunners11 ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@AleRoby84 ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
meglio che lavori che avere tempo per i 20 di lottomatica, guarda la prospettiva giusta
Sicuramente ma ti assicuro che dal divano provo più soddisfazione a prendere qualche extra che lavorare su cose meno divertenti seppur interessanti
-
@leonardopieri ha detto in [scaduta] [24 - 26 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 20€ sullo sport:
@Sairusam Credo sia inutile e nocivo scrivere in chat, a meno che qualcuno non abbia il codice attivo ma non ancora depositato eviterei
Scusami ma qui dentro leggo troppe fissazioni... capirei per delle esclusive ma per le ricorrenti con tanto di loro banner...
-
se il banner è sparito andare a chiedere in chat di un codice che nessuno vede è come entrare in banca direttamente col passamontagna
Io l'ho visto stamattina e lavorando ho riaperto ora internet ...quindi come la mettiamo? il marcio esiste ma certo non sempre
-
Raga ma giusto per capire... se la situazione continua che mettono e levano queste promo alla fine...cosa ci rimane da fare ?
-
@cippolino Chi prima arriva..
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet