[Esclusiva] Sisal rimborso 25% fino a 50€
-
@Miki3094 okay capisco! Quindi per massimizzare si dovrebbero perdere 200 euro in punta e banca oppure fare 200 euro in RF, giusto?
-
@Grindelwald96 Il modo corretto di affrontare questa offerta è quello che ho già confermato: giocare in modalità RF 200 con 50€ di rimborso.
-
@Grindelwald96 Non oppure, devi obbligatoriamente fare 200 rf 50 che sia in punta-banca o punta-punta
-
Va bene, vi ringrazio :)!
-
@Davide Perdonami ma cosa ne pensi se aspettiamo domani per le offerte del fine settimana? Magari facciamo una singola scommessa da 200 con rf 50 + 10 o 20 poi dipende dal bonus che decidono di offrire
-
@Miki3094 Sta a te decidere, non è detto che avendo ricevuto questa riceverai anche altre offerte. Se lo ritieni opportuno puoi aspettare domani o sabato per piazzare la qualificante.
-
@Davide Grazie per il tuo tempo. Mi chiedevo solo se il ragionamento fosse corretto e ti ringrazio per la conferma
-
Ma ste offerte arrivano solo ai nuovi? In un anno mai ricevuta una.. Solo le promo classiche del venerdì
-
@topwater beato te io da novembre 0 :((
-
Ad oggi bonus non ancora ricevuto...
-
@JonnyBeet "il bonus sarà accreditato entro 5 giorni dalla chiusura della promozione"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet