[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@DavideCT sì, consigliamo di aspettare 24 ore prima di fare il nuovo deposito per la fase 2.
I 215 € rimanenti del deposito puoi giocarli e prelevarli in qualsiasi momento -
@Davide Planetwin
-
@planetcappe Se hai vinto su planetwin per fortuna non hai perso soldi ma ne hai guadagnati. Avessi vinto su betfair avresti perso dei soldi dato che avevi scommesso saldo reale in modalità RF
-
@Davide ah praticamente quei circa 160€ che nella guida indica che non sono il guadagno corretto in questo caso li sono... e ora rifaccio la scommessa bonus come se non fosse successo niente giusto?
-
@planetcappe esatto
-
@Davide potrei ancora sperare di accedere alla seconda fase allora, se giocassi su una partita di oggi?
Correggetemi: se il bonus della fase 2 viene accreditato entro 48h a questo punto è inutile provarci, giusto? -
@Davide eh lo so va beh meglio di nulla
-
@Davide scusa un'ultima domanda: una volta giocato il saldo bonus posso prelevare i quasi 800€ che ho su Planetwin giusto?
-
@planetcappe Sì, se giocassi su di una partita di oggi o domani (anche sabato volendo) e perdessi, potresti depositare domenica 16 ed accedere alla fase 2
-
@planetcappe Sì certo
-
@Davide 24h dalla fine della scommessa o da quando l'ho piazzata?
-
@Davide di solito quanto ci mettono ad erogare il bonus? Perchè c'è scritto entro 48h ma ad esempio per la fase 1 a me l'avevano erogato subito dopo le qualificanti, tanto che non me ne ero accorto subito...
-
@planetcappe nella fase 1 è pressochè immediato, nella fase 2 arriva in 24-48 ore
-
Ciao,
se dovessi registrarmi oggi farei in tempo a partecipare almeno alla prima fase? -
@az5soft Sì, riusciresti sicuramente a fare la prima fase in tempo
-
@Davide scusa oggi sono un tormento... ho contropuntato il bonus ma su WH per il limite di deposito mi mancano 70€ ... posso cercare qualche altro book con quote simili e contropuntare 70€? Cosa mi consigli?
-
@planetcappe ti consiglio prima di tutto di verificare sempre PRIMA i limiti sul bookmaker in questione prima di fare la giocata (leggi bene questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books/
In seconda battuta, sì, devi per forza cercare la quota migliore sugli altri bookmaker a cui sei iscritto e puntare lì i 70€ rimanenti
-
@Davide CASA OVER 0.5 vuol dire squadra di casa risultato finale almeno 1 gol, giusto?
-
@planetcappe significa che la squadra di casa segna almeno 1 goal in tutta la partita
-
Buongiorno,
ma se mi iscriggo oggi su planet con la nuova promozione, devo finire tutto entro il 16?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet