[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@cipa esatto
-
ragazzi, ho fatto la qualificante(vinta), poi ho fatto la scommessa bonus (persa) e per finire ho scommesso i 215 che rimanevano ( vinta a una quota alta )
posso prelevare e depositare i 300 euro per la fase 2?
-
@Stefanone sì certo, giusto aspetta 24h se il bonus lo hai perso oggi, altrimenti puoi già depositare per la fase 2
-
@Davide grazie davide, no il bonus lo ho perso giorni fa allora prelevo e rideposito i 300 euro,
planet win mi odierà gli ultimi 215 euro li ho vinta a quota 4,78 contro ogni previsione
-
@Anonymous perche chi completa il rollover non tocca il secondo bonus?
-
@Toro-Seduto perchè sono le regole stabilite da planetwin per questa promozione
-
@Davide che sfortuna sicuramente altri 100€ li avrei fatto, ma conviene prelevare tutto?
-
@Toro-Seduto in che senso? Se hai finito l'offerta puoi prelevare tutto
-
@Davide nel senso prelevare 1200 non da allarme e limitano?
-
@Toro-Seduto non so se vorrai usarlo ancora quel book ma fare la benvenuto, vinvere parecchio e scappare con i soldi non credo ti faccia vedere di buon occhio. Poi vedi te in base alla liquiditá che hai
-
@Toro-Seduto planetwin raramente limita, in ogni caso se vuoi un minimo cautelarti, potresti prelevare in due settimane, un po' oggi e un po' lunedì
-
Salve, ho finalmente completato il rollover, però ho scommesse in corso che termineranno tra l'8 e il 9 febbraio. Posso nel frattempo prelevare da Planetwin la quota di bonus convertito già disponibile sul mio conto? Inoltre, quando le scommesse in corso saranno tutte terminate e contabilizzate mi consigliate di prelevare tutto insieme o di fare che ne so, quattro o cinque prelievi?
-
@andre8913 puoi prelevare senza problemi anche con il bonus in corso, non importa
-
@Davide Grazie mille, gentilissimo e veloce nel rispondere!
-
se inzio domani faccio in tempo a terminare l offerta?
-
@Davide ho depositato i 300 euro per la fase 2 ma non ho ancora ricevuto il bonus e nella sanzione bonus non esce spuntato affianco a effettua il deposito, devo preoccuparmi?
-
@Speriamettoninja quando hai terminato la fase 1 perdendo il bonus?
-
@elconeco i tempi sono stretti, ma in 10 giorni dovresti riuscire a finire il primo bonus impegnandoti giocando su partite che giocano in poco tempo
-
non voglio stare con l acqua alla gola.....vorrà dire che dovrò sperare in una proroga....
-
@Davide l’ultima partita è terminata alle 23:30 del 4 febbraio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet