[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@simopeace esatto, ti basta a quel punto scommettere il necessario per completare il rollover, e tutto il resto del saldo bonus diventerà in automatico saldo reale, non dovrai giocarlo tutto
-
@Chomp96 Grazie mille, un'ultima domanda: se devo scommettere 1118, devo settare questa cifra come liquidità minima e regolarmi di conseguenza? o posso scommettere e bancare su una scommessa che dà come liquidità una cifra inferiore, diciamo 300?
-
@simopeace si, ma ti sconsigliamo di giocarli tutti insieme, troverai rating bassi, puoi scommetterli in più scommesse separate di importi minori
-
Ciao, un consiglio..meglio depositare i 300 per la seconda fase e poi prelevare il saldo prelevabile presente sul book oppure prelevare e poi depositare? O indifferente?
-
Posso prelevare dopo aver fatto il deposito e prima di scommettere il primo bonus?
-
@Alessandro_sca ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
primo bonus?
Puoi prelevare la somma che hai vinto dopo aver giocato il deposito, guarda bene in fondo il FAQ.
FAQ
È possibile prelevare in qualsiasi momento il Saldo Reale senza inficiare nè il primo nè il secondo bonus.
È possibile dividere in più scommesse l’importo depositato per piazzare la qualificante.
Gli RF della guida sono stati calcolati empiricamente per equilibrare e massimizzare il guadagno certo di tutte le fasi.
Dovrai sempre attendere la conclusione della scommessa che termina il rollover di un bonus per poterne attivare un altro anche di eventuali ricorrenti successive. -
@Jacking è generalmente indifferente, ti consigliamo comunque di depositare prima, ed eventualmente dopo prelevare
-
Ciao,
ho completato il Rollover della fase 2 ( 1.200€ ).
In realtà ho ancora una scommessa da 210€ di una partita che gioca domani.
Io vedo nella sezione " le mie offerte " il rollever completato 1200/1200 congratulazioni hai soddisfatto le regole per il prelievo ecc.. ecc.. e il saldo bonus è diventato in automatico prelevabile... ora due cose non capisco:-
Ho un altra offerta disponibile ma mi dice che prima devo " utilizzare il bonus attualmente attivo ( ma non era completato finito il roll? )... Effettivaente il bonus di benvenuto è ancora nella sezione " attivi" non nella sezione "storico".
-
Nella vs. guida si dice " Se viene completato per intero il Rollover, sarà necessario trasferire il Saldo Bonus nel Saldo Reale prima che esso sia prelevabile. Accedere, pertanto, alla sezione Prelievi >> Bonus, e cliccare su Trasferisci."... non so se sono tardo io ma nella sezione Prelievo io non trovo la voce da voi descritta ( in realtà a me sembrerebbe già trasferito in quanto è finito in "saldo prelevabile ". )
Grazie
-
-
@kami91 si è già trasferito in automatico, non dovrai fare nulla tu manualmente, per attivare il bonus in coda dovrai prima attendere che la partita su cui hai quella scommessa aperta si concluda
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Quando scade la benvenuto di planetwin365?
Grazie -
Ciao, non cpisco perchè quando arrivo alla seconda fse del bonus da 150euro, mi spiegate che devo impstare il calcolatore in RF, perche impostandolo in BR ossia bonus, mi da un guadagno che è almeno il triplo...invece calcolandolo in RF mi da un guadagno che è un terzo del bonus con ad esempio una quota da 3.60
-
@Niverio Per ora la scadenza è fissata al 31/01/2021
-
@raffo85 Perchè in RF bilanci il tutto, sia che tu vinca la bancata, sia che tu vinca la puntata
-
@Yondaime Ma posso comunque intanto piazzare la scommessa da 300€ giusto (Prima che compaia la spunta sul deposito) ? grazie
-
Il profit tracker va impostato mettendo i + 150 di bonus lisci, poi a seconda dell'RF lascio l'eventuale perdita o vincita come se fosse in normale giusto?
-
@Duke-Long la giocata con il bonus devi riportarla come se fosse in modalità BR, ma non devi inserire 150€ di guadagno; devi riportare l'incasso effettivo
poi le scommesse successive le riporterai in modalità normale (quelle che piazzi per concludere il rollover)
-
è nella media guadagnare tipo 200€? perchè io ho guadagnato 240€ però levati ovviamenti i 40€ persi durante le 2 puntate normali
-
@AntonioF il guadagno che stimiamo è 260-280€
Se hai guadagnato 200€ netti va comunque bene, un po' sotto la media
-
@Anonymous ho trovato rf molto bassi tipo 50....
-
@AntonioF in generale come da guida per questa promozione non devi guardare l'rf per sapere quanto guadagni, ma i guadagni che realmente avrai sono diversi da quelli, se ad esempio dovessi vincere la scommessa con il bonus avrai quei guadagni indicati +215, se dovessi vincere la bancata vai a guadagnare quanto hai bancato meno le commissioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet