[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Duke-Long ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@RioBeat Eh si caro mio, purtroppo è così, avendo giocato solo i 215, dovresti giocarne altri 1505 a quota 2, con una responsabilità di circa 1530 euro..
Ok grazie mille...allora gioco 1505 euro a quota 2 almeno chiudo subito questa offerta visto che completo il rollover...quindi se vinco su PlanetWin365 posso prelevare visto che il saldo bonus si trasforma in saldo normale, se vinco la bancata mi ritrovo tutto su Betfair...ho capito bene?
Ad ogni modo non posso continuare con lo step 2... -
@RioBeat Se vinci su Betfair puoi ancora giocare la fase 2, ad ogni modo se hai giocato in RF le vincite sono bilanciate..
-
@Duke-Long ahahaa anche io giocato io 215 a quota 3.5 ed ho vinto. Dovrò iniziare il rollover
-
Ciao a tutti, dovrò iniziare il rollover. Devo scommettere sempre quota minima 2 giusto ? Poi posso scommettere anche su goal/no goal ?? Tipo?? Grazie
-
@Buld8 si sempre quota minima qualificante, flagghi il bonus e giochi ..puoi scommettere su qualsiasi mercato.
-
ciao a tutti, ho trovato un match da RF a 62 per riscattare il bonus. E' un buon valore oppure aspetto altre partite?Grazie
-
depositare con PostePay Evolution garantisce l'accredito del bonus? @Staff-NinjaBet
-
@Yondaime sì, va bene la postepay evolution
-
@Staff-NinjaBet è normale che dopo il deposito di €300, non appaia la spunta vicino a "deposita", nel riquadro di riepilogo del bonus? Sto esitando a piazzare la scommessa qualificante per questo motivo
EDIT: la spunta su deposito e scommesse non risulta apparire perché la seconda parte viene accreditata nelle 48 ore successive al completamento dei requisiti e il sistema dopo aggiorna tutto insieme
(dalla chat)
-
@Yondaime attendi semplicemente e apparirà la spunta del deposito
-
Posso fare la prima scommessa qualificante divisa in più puntate?
-
@Rikko74 si, puoi farlo senza problemi
-
ho finito il primo bonus senza completare il rollover, adesso per seconda parte come procedo? ho un dubbio perche cliccando su mio bonus non mi compare nulla
-
@LEOMORAS Devi aspettare 24 ore e poi depositarne 300
-
Ho vinto la scommessa bonus e devo iniziare il rollover: mi confermate che devo "semplicemente" continuare a scommettere fino a perdere tutti i soldi presenti nel bonus? nel frattempo il saldo reale posso ritirarlo?
-
ho vinto la puntata del bonus su planet (€1118,00). ora cosa devo fare?
li gioco a quota liberi? anche suddividendo per importi minori?e se ho capito bene:;se perdo tutte le puntante potrò continuare con fase 2??
grazie
-
@abbru5 se hai vinto la puntata con bonus, devi continuare a giocare a quota 2 finché non perdi tutto il saldo bonus (in quel caso potrai fare la fase 2) o finché non completerai il rollover (in questo caso non potrai accedere alla fase 2)
-
@enzobascio89 posso giocare suddividendo le puntante?
-
@abbru5 si
-
@enzobascio89 nel caso vinco le puntante bonus posso ritirare le possibili vincite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet