[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Marco_110799 grazie, era per avere una maggiore probabilità di perdita ma se dovessi vincere avrei sicuramente più problemi con il rollover. Sono indecisooooo ️
-
@Buld8 Io nel dubbio gioco tutto a quota 3, ma continuo a vincere, incredibile!
-
@Magopic93 la scommessa che hai fatto l'hai vinta su planetwin o hai vinto la bancata?
-
salve ragazzi!
Se provo a scommettere su planetwin vedo che risulta preselezionato "ACCETTA CAMBIAMENTI QUOTE"
Sarebbe meglio che lo disattivassi, giusto? -
@nazzarenoninja1 si, disattiva quell'opzione
-
per errore ho scommesso 215 invece che 430 ed il bonus naturalmente non mi è stato dato...devo fare un unica scommessa da 430 o posso scommettere altri 215? devono essere scommessi sullo stesso esito?
-
@ItachiX i 430€ puoi scommetterli anche in più parti, scommetti pure ora gli altri 215 e lo riceverai senza problemi
-
@Chomp96 ho vinto la bancata.
-
@Magopic93 ok, ti ricordo che hai usato saldo bonus e non saldo reale, quindi apri quella scommessa sul pt, e metti a 0 i soldi reali, clicca su aggiorna, e poi completala, e vedrai il guadagno corretto
-
ciao a tutti, ho terminato la prima fase del bonus e sono passate più di 24h.Adesso posso procedere al deposito di 300€?Una volta depositato, sulla guida c'è scritto che non è necessario procedere subito con la scommessa da 300€. Cosa significa? Devo attendere dopo il deposito o posso subito piazzare la scommessa? Grazie
-
@luca_rush procedi pure al deposito, e dopo di esso puoi procedere anche subito alla scommessa con esso
-
Salve a tutti, ma se nn trovo una partita che riesce a coprire la responsabilità del bonus di 215 euro posso dividere tale somma in più scommesse
-
@alberto1983 Puoi scommettere il bonus su più partite, ma non quella in RF, solo quando entri in rollover.
-
Buonasera ragazzi, scusate sto un po nel pallone visto che incredibilmente ho vinto la scommessa su PlanetWin365 con saldo bonus (assurdo la Juventus abbia perso 3 a 0 con la Fiorentina). Di conseguenza mi trovo con un saldo bonus di 1.666,25 euro su PlanetWin365 e 0 euro su Betfair.
Devo giocare tutto il bonus per completare il rollover? Devo trovare una quota minima di 2.00 con l'oddsmatcher Planetwin365? Se cosi fosse devo depositare più di 4 mila euro su Betfair visto che le quote minime che mi trova l'oddsmatcher sono a 3...mi sembra tutto troppo strano ho bisogno di chiarimenti gentilmente...
Grazie mille -
@RioBeat Eh si caro mio, purtroppo è così, avendo giocato solo i 215, dovresti giocarne altri 1505 a quota 2, con una responsabilità di circa 1530 euro..
-
@Duke-Long ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@RioBeat Eh si caro mio, purtroppo è così, avendo giocato solo i 215, dovresti giocarne altri 1505 a quota 2, con una responsabilità di circa 1530 euro..
Ok grazie mille...allora gioco 1505 euro a quota 2 almeno chiudo subito questa offerta visto che completo il rollover...quindi se vinco su PlanetWin365 posso prelevare visto che il saldo bonus si trasforma in saldo normale, se vinco la bancata mi ritrovo tutto su Betfair...ho capito bene?
Ad ogni modo non posso continuare con lo step 2... -
@RioBeat Se vinci su Betfair puoi ancora giocare la fase 2, ad ogni modo se hai giocato in RF le vincite sono bilanciate..
-
@Duke-Long ahahaa anche io giocato io 215 a quota 3.5 ed ho vinto. Dovrò iniziare il rollover
-
Ciao a tutti, dovrò iniziare il rollover. Devo scommettere sempre quota minima 2 giusto ? Poi posso scommettere anche su goal/no goal ?? Tipo?? Grazie
-
@Buld8 si sempre quota minima qualificante, flagghi il bonus e giochi ..puoi scommettere su qualsiasi mercato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet