[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 su planetwin mi sono già stati restituiti ma su betfair non ancora è normale?
-
@federicoMB si, in generale i book hanno tempistiche diverse, possono impiegarci massimo 3 giorni
-
@Chomp96 devo solo attendere mi verranno restituiti anche su betfair quindi?
Grazie mille -
@federicoMB si, devi solo attendere
-
buonasera, avevo scommesso su udinese-atalanta per il punto 4 della guida, la partita è stata rinviata e mi sono stati restituiti i soldi sia su planetwin che su betfair. Su planetwin ora ho 430 di salvo e 215 di bonus perchè nel frattempo me li avevano assegnati, ora che vado a giocare li scalano prima dal saldo reale o da quello bonus?
-
@piscopomary0 ora capisco perchè lo hanno già assegnato anche a me il bonus... anche io avevo scommesso su udinese atalanta ma non tutti i 430 euro... stasera dopo aver scommesso 200 mi è arrivata comunicazione del bonus, ma credo che vada prima attivato
-
Salve, volevo chiedere: alla seconda fase al posto di depositare 300 va bene lo stesso se scommetto 300 provenienti dalla prima vincita dei 430?
-
Posso usufruire del bonus se carico con mastercard ?grazie
-
@AleMBetter io lo avevo anche già attivato, infatti ora mi ritrovo 430 in saldo reale e 215 in saldo bonus. Ho paura che giocando la qualificante, mi sottragga prima i 215 del bonus che invece dovrei giocare a quota più alta possibile per il rollover
-
@rikipizzo devi necessariamente depositare e scommettere 300€, non puoi usare il saldo già presente nel conto.
-
@luigiback sì certo
-
Scusatemi se mi ripeto, avevo scommesso su udinese-atalanta per il punto 4 della guida, la partita è stata rinviata e mi sono stati restituiti i soldi sia su planetwin che su betfair. Su planetwin ora ho 430 di salvo e 215 di bonus perchè nel frattempo me li avevano assegnati, ora che vado a giocare li scalano prima dal saldo reale o da quello bonus?
-
@piscopomary0 se vuoi usare i soldi bonus devi premere su "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina, altrimenti ti scala i soldi reali
-
Ho finito la prima fase sabato e ora sto iniziando la fase del deposito dei 300€, però appena ricaricato il conto non è uscito la spunta verde sul deposito. Devo solo attendere oppure iniziare a preoccuparmi?
-
@Udoros attendi semplicemente, vedrai che spunterà e riceverai il bonus
-
planet è un book che limita facilmente?
-
ragazzi avevo 1032€ nel saldo bonus dato che avevo vino la puntata, e quindi dovevo fare il rollover, non capisco come mai ho fatto una punta banca di 500€ per iniziare a completare il rollover ed subito dopo gli altri fodi nel saldo bonus sono andati direttamente nel saldo pelevabile. ho vinto questa puntata da 500€ ed adesso nel saldo totale mi trovo 2759€ ma mi mette solamente 215 € nel saldo limitato... non nel saldo bonus.... come faccio per rendere questi 215 € prelevabili?
-
@federicoMB si vede che con il punta banca da 500 hai completato il rollover e tutto il saldo bonus si è trasformato in saldo reale. I 215€ li rendi prelevabili scommettendoli almeno una volta, ovviamente copriti su un altro sito
-
Grazie mille per la risposta, strano che abbia già completato il rollover dato che erano gli unici 500€ scommessi dopo la puntata vinta, per gli altri 215€ Non si trovano nel saldo honus ma nel saldo limitato, facendo un punta banca con 215 euro automaticamente mi utilizza il saldo limitato?
-
@federicoMB i 215 saranno probabilmente i primi depositati e non utilizzati per la prima qualificante, prenderà in automatico quelli con il prossimo punta e banca e non le vincit già prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet