[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Limitnezz prova a sollecitarli via email ancora una volta mandando sempre in allegato i documenti nella mail, è strano che a loro non risultino
-
@Limitnezz controlla se non hai la spunta conto verificato su bonus, a volte non mandano la mail
-
buonasera, se la scommessa bonus da 215 viene vinta su planetwin , l'importo vinto in che modo lo giochiamo , rf , normale , bonus ?
-
scusate ho visto ora nella guida che c'è scritto in modalità normale , grazie
-
scusate ma ho visto che la èromo scade il 30 novembre.Ma se mi iscrivo ora rimango dentro la promo o il 30 poi scde tutto se non risco a completare le varie fasi?Grazie mille per le risposte
-
Salve non ho capito bene una cosa. Quando si gioca in modalità rf il guadagno che spunta è quello reale?
-
@antmil27 no, il guadagno che vedi non è quello che realmente otterrai, per sapere quello reale segui quanto indicato nella guida
-
@raymario per la prima fase non avrai problemi, potresti non fare in tempo per la seconda, ma se ti iscrivi ora e la esegui velocemente potresti comunque farcela, sempre se non viene rinnovata, come è accaduto già diverse volte
-
Ho appena giocato la seconda partita con bonus di 150 euro vincendola purtroppo su planetwin, ora dovrei completare il rollover ma ola responsabilità è troppo alta. Se lo riuscissi a completare dopo la scadenza dell'offerta, ovvero il 30/11, il saldo sarà comunque disponibile, o dopo il 30 tutto il saldo bonus sarà ritirato??
-
@ChC22 tu hai comunque 15 giorni di tempo adesso per concludere il rollover. La data di scadenza dell'offerta non devi considerarla, vale solo per le nuove registrazioni
-
@Anonymous perfetto grazie
-
Salve ho effettuato il secondo deposito ed ora sono in attesa di ricevere il bonus... nell'attesa potrei giocare già il deposito di 515 euro che nn e prelevabile???? Cosi lo rendo già prelevabile...
-
@alberto1983 si, puoi già giocare quel saldo per renderlo prelevabile senza problemi
-
@Chomp96 ok grazie mille allora ci provo ancora super grazie
-
Salve, ma se io mi registro il 27 novembre ( prima non posso ) posso continuare con quest'offerta anche se scade il 30 novembre ? ,
-
@Chomp96 grazie
-
buongiorno a tutti sono nuovo e volevo un chiarimento in merito alla verifica del conto planetwin365; volevo sapere come faccio a capire se il conto di planetwin365 sia verificato ? ho inviato tutta la documentazione e nei dettagli del bonus mi appare questa schermata. non ho ricevuto alcuna mail da planetwin365
volevo sapere se posso iniziare il procedimento della guida per usufruire il bonus. inoltre considerando che il bonus scade il 30 novembre, avrei dei problei a mettere in pratica il procedimento della guida per rendere il bonus prelevabile? -
@uruqub per la scadenza non avrai problemi, almeno con il primo bonus, in quanto quando riceverai quel bonus hai 15 giorni per usarlo a prescindere dalla data di scadenza della promozione, per la verifica dovrai ricevere una mail che te la conferma, se vedi in quel modo prova però a contattare al riguardo la loro assistenza, e chiedere se il tuo conto è attivo e se scommettendo riceverai quindi il bonus di benvenuto, o dovrai attendere appunto quella mail, che a volte arriva in ritardo rispetto alla validazione effettiva
-
salve,
non ho atteso 24 ore dal termine del primo bonus e ho depositato 300 euro per il secondo bonus.
Come devo fare per ottenerlo? devo depositare nuovamente 300 euro? -
@Ciccio1982 dovevi attendere per sicurezza perchè planetwin ha bisogno di alcune ore per "chiudere" il primo bonus e rendere attivabile il secondo. Ora attendi quindi 48 ore. se non dovesse arrivarti il bonus, dovrai fare un altro deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet