[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Grazie mille!
-
Un ultima domanda, più per soddisfare la mia curiosità, ho già letto che avete risposto a questa domanda ma non ho ancora ben capito il motivo: perchè andiamo a scommettere seguendo la regola del rf e non andando direttamente in NORMALE e poi BONUS? i valori del rimborso da dove li avete tirati fuori? grazie per la delucidazione.
-
@costawilliam la strategia serve per equilibrare i guadagni a prescindere dall'accesso o meno alla seconda fase, gli importi sono da noi calcolati su simulazioni pratiche, non ci sono formule o calcoli precisi, basta attenersi ad essi semplicemente
-
Scusate scrivo qui perche' non riesco a trovare una discussione sull'argomento:
la postepay digital puo' andar bene per i vari siti? ci sono delle limitazioni rispetto alla postepay normale?
-
@Pieder in generale consigliamo sempre di avere una carta fisica, in quanto in alcuni casi possono esserne richieste delle foto per delle verifiche, e avendo quella fisica non avrai mai problemi
-
Salve, volevo sapere se è possibile dopo aver giocato e vinto su planet le prime 215€ fare un prelievo.
Grazie -
@antmil27 sì, il saldo reale puoi prelevarlo in qualsiasi momento
-
Grazie mille
-
salve, erroneamente ho effettuato un deposito inferiore (330 a fronte dei 430 che prevedeva la guida) essendo un nuovo utente volevo sapere come devo impostare il mio calcolatore in rf.
grazie -
@serio nel tuo caso dovrai fare la rf 165/181
-
@Chomp96 grazie
-
salve, mi sono iscritto ieri a planetwin 365 e ho inviato subito i documenti alla email che avete inserito nella guida. Nel sito mi è arrivato un messaggio dicendomi che ho il bonus benvenuto disponibile ma che per sfruttarlo devo depositare verificare il conto e scommettere. nella sezione verifica conto mi si chiede di inserire fattura di bolletta di casa , estratto conto carta e copia carta d'identità. è normale ?
-
@Ninjarich possono capitare richieste di questo tipo, non sono la regola ma possono capitare, e in quel caso devi fornire tutta la documentazione richiesta.
-
Salve, scusate ma su questa offerta dopo aver depositato 430€ e giocato i primi 215€, successivamente ho attivato il bonus nella sezione specifica. poi ho scommesso gli altri 215€ come dice la guida ma mi risulta che sono stati giocati quelli versati e non quelli bonus, come mai questa cosa?
-
@ponce88 su planet quando devi giocare un bonus lo devi specificare tramite il tasto che ti esce in schedina , "utilizza bonus" o qualcosa del genere, non ricordo con precisione la dicitura
-
@Sandrone non l'ho fatto, adesso che succede?
-
@ponce88
Niente, dovrai rigiocare il bonus e coprire quella puntata in modalità normale invece che RF -
@rickz28 ah ok, in effetti ho perso circa 90 euro sui soldi versati. Modalità normale? Ok grazie
-
@Anonymous salve ma e possibile dividere il bonus in più scommesse
-
@alberto1983 la prima scommessa con il bonus non si può dividere, va fatta in una unica giocata. Potrai dividere invece quelle successive per l'eventuale rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet