[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Luca2692 sì esatto
-
@Davide perfetto grazie
-
buonasera a tutti raga avevo giocato su romania-norvegia di stasera,ma è stata annullata,su BF è stata cancellata e rimborsata ma sul book mi risulta ancora in corso come mai?
-
@cardillo90 Anche a me è successo lo stesso, presumo rimborsino magari con tempi più lunghi rispetto a Betfair
-
Buonasera, potreste spiegarmi brevemente cosa è e perché viene suggerito di giocare in risk free questo bonus?
Seconda domanda, è possibile giocare il bonus in una multipla?
Grazie mille -
@Martino2002 si scommette in RF per bilanciare il guadagno sia che tu vinca subito la prima bancata e sia che tu finisca l'intero rollover
Il bonus potresti giocarlo in multipla ma non è necessario; segui la guida per guadagnare il massimo
-
@Luca2692 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Io ho depositato i 300 euro della seconda parte dopo le 24h, ma non mi ha messo la spunta affianco alla voce ''Deposita''. Cosa dovrei fare?
-
@Stefano210 attendi semplicemente che venga confermato e riceverai normalmente il bonus
-
@Anonymous Va benissimo, grazie mille
-
@Last84 a me tutto ok ho ritrovato il rimborso stamattina tu?
-
Ciao, ho piazzato la prima scommessa ma mi sta venendo un dubbio. Sotto la schedina viene fuori "Accetta cambiamenti quote" gia' flaggato e io ho tolto il flag. Ho sbagliato? Succede qualcosa ai fini del bonus?
-
@Pieder Hai fatto bene, se si abbassa la quota non viene accettata in automatico la scommessa così
-
@enimo Ho fatto lo stesso ragionamento. Grazie
-
Ciao scusate ma posso scommettere ed eventualmente prelevare anche i restanti 215 prima di fare la prima scommessa bonus rf?
-
@Offbeat77 si, puoi farlo senza problemi, ricorda comunque che da quando ricevi il bonus hai 15 giorni per usarlo e completarne un eventuale rollover
-
ragazzi, nell'oddsmatcher compaiono solo partite di basket e tennis, non so se è solo un problema mio, come posso risolvere?
-
@guidolig stiamo verificando
-
Scadenza del bonus? E le vincite possono essere prelevate della qualificante?
-
@Ivan-Felli il bonus scade dopo 15 giorni dal suo accredito, e si, puoi prelevare il saldo reale una volta scommesso e quindi reso prelevabile senza problemi
-
ciao a tutti, ho fatto un errore(abbastanza grosso), sono nella seconda fase e ho giocato il bonus da 150 euro con la bancata in modalità NORMALE invece di RF 150/82.
Su Svizzera v Ucraina ho bancato 142,77 con responsabilità 456,86 invece di 123.01 (responsabilità 393.63).
Posso tamponare la perdita data dal'eventuale vincita su bookmaker? magari con una scommessa senza bancata.
grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet