[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Davide perfetto 24 ore dalla fine della partita giocata con il bonus?
-
@Luca2692 sì esatto
-
@Davide perfetto grazie
-
buonasera a tutti raga avevo giocato su romania-norvegia di stasera,ma è stata annullata,su BF è stata cancellata e rimborsata ma sul book mi risulta ancora in corso come mai?
-
@cardillo90 Anche a me è successo lo stesso, presumo rimborsino magari con tempi più lunghi rispetto a Betfair
-
Buonasera, potreste spiegarmi brevemente cosa è e perché viene suggerito di giocare in risk free questo bonus?
Seconda domanda, è possibile giocare il bonus in una multipla?
Grazie mille -
@Martino2002 si scommette in RF per bilanciare il guadagno sia che tu vinca subito la prima bancata e sia che tu finisca l'intero rollover
Il bonus potresti giocarlo in multipla ma non è necessario; segui la guida per guadagnare il massimo
-
@Luca2692 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Io ho depositato i 300 euro della seconda parte dopo le 24h, ma non mi ha messo la spunta affianco alla voce ''Deposita''. Cosa dovrei fare?
-
@Stefano210 attendi semplicemente che venga confermato e riceverai normalmente il bonus
-
@Anonymous Va benissimo, grazie mille
-
@Last84 a me tutto ok ho ritrovato il rimborso stamattina tu?
-
Ciao, ho piazzato la prima scommessa ma mi sta venendo un dubbio. Sotto la schedina viene fuori "Accetta cambiamenti quote" gia' flaggato e io ho tolto il flag. Ho sbagliato? Succede qualcosa ai fini del bonus?
-
@Pieder Hai fatto bene, se si abbassa la quota non viene accettata in automatico la scommessa così
-
@enimo Ho fatto lo stesso ragionamento. Grazie
-
Ciao scusate ma posso scommettere ed eventualmente prelevare anche i restanti 215 prima di fare la prima scommessa bonus rf?
-
@Offbeat77 si, puoi farlo senza problemi, ricorda comunque che da quando ricevi il bonus hai 15 giorni per usarlo e completarne un eventuale rollover
-
ragazzi, nell'oddsmatcher compaiono solo partite di basket e tennis, non so se è solo un problema mio, come posso risolvere?
-
@guidolig stiamo verificando
-
Scadenza del bonus? E le vincite possono essere prelevate della qualificante?
-
@Ivan-Felli il bonus scade dopo 15 giorni dal suo accredito, e si, puoi prelevare il saldo reale una volta scommesso e quindi reso prelevabile senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet