[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
invece di scommettere il saldo bonus di 215 in modalità RF ho scommesso il saldo reale ( mi ha fregato il pulsante sotto la scommessa con scritto "usa il credito bonus") ora sia la qualificante che la seconda scommessa con saldo reale le ho perse sul bookmakers quindi attualmente ho credito reale 0, posso continuare lo stesso con l'offerta scommettendo il saldo bonus ? per poi passando con la seconda fase? e poi la perdita(purtroppo ingente) subita la devo calcolare facendo la differenza tra saldo vinto su betfair e saldo perso sul book?
-
@pepe si, procedi pure con la scommessa con il saldo bonus come da guida, la perdita avuta con quella giocata fatta con il saldo reale è pari alla bancata vincente meno 215
-
a quanto ammonta il budget totale per completare l'offerta?
-
@roccop come da guida è consigliato un budget totale di 3000€
-
@Anonymous a quanto ammonta il budget totale per completare l'offerta?
-
@roccop come detto precedentemente, il budget richiesto è di 3000€, rimane quello se vuoi provare a sfruttarla senza correre rischi
-
@Chomp96 grazie e come tempistica? da oggi alla fine dell'offerta (30nov) riusciamo a completarla ?
-
@roccop generalmente si, riusciresti a completarla se ti registri in questi giorni, è comunque possibile che tale offerta venga rinnovata, come già successo nei mesi passati
-
capito, grazie @Chomp96
-
@Mr-SeVeN Io alla fine ho ricevuto il bonus
-
Raga non sono ancora passate 24 ore dal termine della partita giocata con il bonus ma mi da cosi il conto, posso depositare comunque o devo aspettare? vi ringrazio
-
-
@Luca2692 ti consigliamo di seguire la guida alla lettera, ovvero di attendere comunque 24 ore.
-
@Davide perfetto 24 ore dalla fine della partita giocata con il bonus?
-
@Luca2692 sì esatto
-
@Davide perfetto grazie
-
buonasera a tutti raga avevo giocato su romania-norvegia di stasera,ma è stata annullata,su BF è stata cancellata e rimborsata ma sul book mi risulta ancora in corso come mai?
-
@cardillo90 Anche a me è successo lo stesso, presumo rimborsino magari con tempi più lunghi rispetto a Betfair
-
Buonasera, potreste spiegarmi brevemente cosa è e perché viene suggerito di giocare in risk free questo bonus?
Seconda domanda, è possibile giocare il bonus in una multipla?
Grazie mille -
@Martino2002 si scommette in RF per bilanciare il guadagno sia che tu vinca subito la prima bancata e sia che tu finisca l'intero rollover
Il bonus potresti giocarlo in multipla ma non è necessario; segui la guida per guadagnare il massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet