[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@cardillo90 tu ora non devi cercare di azzerare il bonus, perché hai già guadagnato vincendo l'RF. Quindi punta a completare semplicemente il rollover.
Facciamo scommettere in RF proprio per avere guadagni bilanciati, indipendentemente dall'esito delle scommesse
-
@Anonymous si si infatti era quella la mia domanda che poi ho capito dopo che ho facendo una e vincendo o facendone 2 il guadagno era bilanciato,perchè io tendenzialmente credevo di fare le 2 fasi per massimizzare i guadagni....
-
Ciao! è possibile giocare i 430€ per intero prima di giocare il bonus? così sarebbero prelevabili ed utilizzabili per le bancate
-
@ninja-unict sì certo, puoi farlo
-
Salve a tutti, ormai sono passati 9 giorni ma il conto non mi è stato ancora validato, qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
-
@VespaMattaJS vai tranquillo a me ne sono passatiquasi 12...dopo sollecitazioni ecc è andato tutto bene
-
buongiorno, se la primissima scommessa da 215 fatta col deposito la vinco su planet win essa mi produce saldo reale, questo saldo reale posso prelevarlo?
-
@gabcal10 certo
-
@Anonymous salve volevo sapere se l'attesa di 24 ore per la fase 2, parte dal termine della giocata rollover (subito persa) oppure dal termine della partita qualificante, che nel mio caso viene dopo. grazie mille
-
@lukered1223 dal termine dell'ultima scommessa bonus piazzata per la fase 1
-
salve, cosi su due piedi capisco come funziona il meccanismo per il quale giochiamo in rf ma non perche a quelle cifre. dato che ho intenzione di puntare a quote alte per evitare il rollover ed ho abbastanza fondi per coprire scommesse alte, eviterei di usare questa strategia e contropuntare normalmente su un altro sito. se volessi invece "rischiarmela a metà" quanto devrebbe essere l RF da inserire nel calcolatore? 215/119? non so se sono stato chiaro
-
@FrancescoColu quella strategia non è stata "studiata" per risparmiare liquidità su betfair, ma per bilanciare i profitti
i valori che vedi sono stati calcolati dopo aver ipotizzato, tramite simulazioni, quando si perde in media nel completare ogni rollover
Quindi non importa quanto budget tu abbia, ti consiglio caldamente di seguire la guida senza deviare. Anche giocare a quote molto alte rischi di vincere la puntata, e se giochi in BR anziché RF guadagnerai molto molto di meno rispetto al valore indicato nella guida
-
Salve a tutti,
non ho capito bene come funziona la differenziazione di saldo sul sito, se gioco ad esempio 150 di bonus ne vinco ad esempio 300 con saldo totale 450,tutti i 450 euro sarebbero bloccati finche non completo il rollover o potrei prelevare i 300 euro vinti? Ho letto la guida ma questa cosa non mi è tanto chiara. grazie a tutti -
Salve,mi trovo nella fase 2 del bonus,ho depositato 300 euro che mi è stato aggiunto al saldo ma la spunta del deposito che serve per far attivare il bonus non è stata spuntata,nei Termini dice che il bonus verrà erogato entro 48 ore da quando tutte le spunte vengono confermate.è normale che dopo un paio di ore la spunta del deposito non sia stata ancora confermata?
-
@VespaMattaJS i soldi che vinci dalle scommesse piazzate con il bonus non sono prelevabili finché non completi il rollover
-
@Mr-SeVeN prima di depositare avevi atteso 24h dal termine della fase 1 come suggerito nella guida? Se sì allora aspetta in giornata e vedi se si sblocca, altrimenti contatti via chat il loro supporto che verificano
-
@Anonymous sono passati 4-5 giorni dal termine della fase 1. Ho aspettato un pò che questa settimana i campionati erano un pò fermi e la scadenza del bonus era entro il 30
-
@Mr-SeVeN ok, allora aspetta magari fino a oggi pomeriggio e poi contatti la loro assistenza se non si blocca
-
@VespaMattaJS Grazie mille del chiarimento,quindi nel caso uno non riuscisse a finire il rollover prima della scadenza del bonus perderebbe tutta la cifra accumulata.
-
Salve, riesco tranquillamente ad iniziare questo bonus oggi senza rischiare di perdere dei soldi? Considerando che novembre termina tra 2 settimane.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet