[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@sdrogojack punta+banca a qualsiasi quota quel saldo per renderlo prelevabile. Questa scommessa puoi farla in qualsiasi momento
-
@Anonymous okok quindi non ce una quota minima per rendere prelevabile ciò che deposito? posso completare questo bonus utilizzando il classico punta e banca piuttosto che la modalità RF? non cambia nulla vero? ad esempio giocare il bonus ad una quota alta per cercare di perderlo subito e vincere su betfair.
-
@sdrogojack nessuna quota minima per il saldo reale rimanente. Il bonus giocalo in RF come da guide, senza deviare
-
@Anonymous il saldo reale rimanente posso prelevarlo anche senza giocarlo nemmeno una volta?
-
@sdrogojack no, devi scommetterlo come spiegato nei commenti precedenti
-
ragazzi posso giocare anche il saldo reale (215) per renderlo prelevabile, prima di giocare la qualificante a quota due??
-
@guidolig ti suggerisco di fare prima la qualificante a quota 2 e poi rendi prelevabile la parte restante
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@guidolig ti suggerisco di fare prima la qualificante a quota 2 e poi rendi prelevabile la parte restante
perche a quota 2 non c'è nulla di buono, ma senza quota minimo ho trovato una bella partita, per questo chiedevo
-
@guidolig attendi di trovare un buon rating per la qualificante e gioca prima quella
-
il saldo bonus deve essere sempre giocato a quota minima 2 vero?
-
@sdrogojack si
-
Se deposito 100 anziché 215, quanto dovrei mettere in modalità RF al posto di 215/238? E come faccio a fare il calcolo con il valore da sostituire a 238?
-
@Alessandro_sca trova il coefficiente x l'importo da mettere nel rimborso fittizio...lo trovi dividendo 230/215 = 1,1069
Questo valore lo moltiplichi x 100 ( che è il tuo deposito). Viene fuori 110,69 (arrotondi a 111) , questo è l importo del bonus fittizio che andrai ad inserire nell'RF -
@Anonymous ciao scusa mi serve aiuto .parlando della prima parte del bonus planetwin . Sono riuscito a perdere non tutta la prima parte del bonus .mi è rimasto solo 80 centesimi nel saldo bonus . Posso passare alla seconda fase ? Ti aspetto grazie
-
@luigiback si, potrai passare alla seconda fase, ma solo quanto planetwin ti andrà a cancellare quegli 80cent bonus che hai ora sul conto, lo farà entro massimo un paio di giorni
-
buongiorno a tutti,raga purtroppo ahime quando le scommessse si devono perdere non succede mai proprio come l opposto quando si devono vincere...come detto mi ritrovo in vincita sul book di 860 euri adesso quello che non mi è chiaro devo rigiocarli tutti in modalità normale quei 860?anche spezzettati?
-
@cardillo90 devi giocarli in modalità normale, a quota minima di 2.00. Suddividi l'importo in più scommesse
-
@Anonymous grazie mille una mandrakata anche questa sembra fatta apposta una scommessa a 4 vincente......
-
scusatemi ancora avrei un altra domanda da fare,anzi più un suggerimento,da come ho capito in questa promo ho perdi tutto il bonus in una sola volta e passi alla 2 fase o procedi al rollover del 1 bonus come guadagni stai la?!?!perchè nel mio caso io mi ritrovo con circa 377 di guadagno "ipotetico"nel senso che è quello ricavato dalla vincita meno la responsabilità persa su BF,quindi la mia domanda era a questo punto e inutile giocare a quote alte per perde essendo che io con la prima scommessa bonus avevo optato per un guadagno di circa 165/!/0 euro che poi accedendo alla seconda fase se tutto andava bene mi portavo sui 100 credo,mi conviene quindi giocare anche a quote di 2 e anche se completo il rollover posso massimizzare le perdite e quindi anche conteggiando un massimo di 100 che andro a scalare dai quei 377 di vincita potenziale avrei sempre un guadagno simile a quello che avrei fatto accedendo alle 2 fasi?!
-
@cardillo90 tu ora non devi cercare di azzerare il bonus, perché hai già guadagnato vincendo l'RF. Quindi punta a completare semplicemente il rollover.
Facciamo scommettere in RF proprio per avere guadagni bilanciati, indipendentemente dall'esito delle scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet