[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Salve a tutti, ma è normale che a distanza di 7 giorni ancora non mi è stato convalidato il conto?
-
buonasera a tutti,raga un info...secondo voi posso procedere a piazzare la qualificante,perchà la spunta verde mi è apparsa di fianco a vavidazione conto poi ho quella del versamento adesso manca quella dell importo richiesto,faccio questa domnada solo perchè è apparsa la spunta della verifica conto però non mi è arrivata l email
-
@cardillo90 guarda qui
-
Buonasera se ho capito bene per guadagnare di più si deve prendere la prima scommessa fatta con il saldo bonus così da entrare nel rollover? vi ringrazio
-
Con un capitale totale di circa 500 euro quanto conviene depositare?
-
@Alessandro_sca con un budget del genere ti conviene farla dividendo per 6 il saldo depositato, ma con quel budget non ti conviene fare questa promozione, ti consigliamo di farne prima altre per aumentarlo, e successivamente fare quest
-
@Luca2692 la guida è bilanciata in generale per far guadagnare circa 240€ in ogni caso, ce poi un caso molto raro, che fa guadagnare di più, e questo consiste nel vincere la scommessa con il promo bonus, e poi perdere tutto il bonus senza completarne il rollover, così da poter accedere anche al secondo bonus, ma appunto è una cosa che dipende esclusivamente dalla fortuna
-
@VespaMattaJS è molto strano, generalmente lo validano molto prima, hai provato a caricare i documenti sia dal sito che anche via mail? Eventualmente ti consigliamo di provare a contattarli al riguardo via chat
-
buongiorno a tutti un'informazione il bonus di benvenuto planetwin365 è sempre lo stesso?il rollover del primo bonus da 215 euro deve essere giocato x8 volte cioè l'ammontare di 1720 dopo di ciò e prelevabile in saldo reale?poi secondo cosa il bonus casinò e sfruttabile per fare guadagno?
-
@Arduino87 si, la promozione è ancora la stessa indicata nella guida, il bonus casinò in se non è sfruttabile, puoi comunque usarlo tentando la fortuna sulle slot cercando di completarne il wagering
-
@Chomp96 un ultima cosa,se raggiungo il completamento del casinò cioè i 3000 euro richiesti per convertirli in saldo reale il massimo che mi converte in saldo reale quale cifra sarebbe?quella che mi ritrovo nel momento che completo il wagering oppure la cifra di 100 euro??
-
@Arduino87 il massimo convertibile sarà di 100€, e sarà bonus reale, che una volta giocato alle slot un'ultima volta diventerà saldo reale prelevabile
-
@Chomp96 grazie
-
ciao a tutti,ma i 215 della qualificante per ricevere il primo bonus posso scommetterli anche spezzatti su 2/3 scommesse? o per forza tutti insieme?un altra cosa anche su partite che si concludono tra qualche giorno o anche settimana?
-
@cardillo90 puoi scommettere i primi 215€ anche divisi in più scommesse senza problemi, le partite della qualificante possono concludersi quando vorrai
-
dopo aver giocato i 215 euro bonus. della fase 1, i restanti 215 di saldo reale quando potrò prelevarli? ipotizziamo che io perda subito il bonus di 215 su planet, a quel punto avrei 215 di saldo reale "mai giocati", come farei per poterli prelevare? dovrei giocarli ad una quota minima?
-
@sdrogojack punta+banca a qualsiasi quota quel saldo per renderlo prelevabile. Questa scommessa puoi farla in qualsiasi momento
-
@Anonymous okok quindi non ce una quota minima per rendere prelevabile ciò che deposito? posso completare questo bonus utilizzando il classico punta e banca piuttosto che la modalità RF? non cambia nulla vero? ad esempio giocare il bonus ad una quota alta per cercare di perderlo subito e vincere su betfair.
-
@sdrogojack nessuna quota minima per il saldo reale rimanente. Il bonus giocalo in RF come da guide, senza deviare
-
@Anonymous il saldo reale rimanente posso prelevarlo anche senza giocarlo nemmeno una volta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet