[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@DrSlump dagli tempo massimo di 24h e ti sposterà in automatico i soldi nel saldo reale se hai concluso il rollover
-
@Anonymous Ok grazie, il fatto che mi abbia usato una parte del saldo non prelevabile è un problema?
-
@Lucabet20942 quella scommessa devi coprirla in modalità normale
-
@Anonymous Ah, ma si sposta da solo ?
perché nella guida è scritto così:
Se viene completato per intero il Rollover, sarà necessario trasferire il Saldo Bonus nel Saldo Reale prima che esso sia prelevabile. Accedere, pertanto, alla sezione Prelievi >> Bonus, e cliccare su Trasferisci. -
@DrSlump in genere lo fa in automatico planetwin. Se comunque vedi quel pulsante cliccalo pure
-
Siccome per i prossimi 15 gg ci sono poche partite, scommettere sulle amichevoli delle nazionali è sospetto ? ^_^
Anche perché il rollover prevede un rigioco di 1000€. Ovviamente anche la National Leage andrebbe bene, ma per spalmare le giocate volevo più partite possibili.
Certo che il calcio dell'Azerbaigian non andrebbe tanto bene perché un 100€ o più desterebbe sospetto. Almeno credo. -
Salve ninja,
ma se volessi, per questa scommessa potrei utilizzare il metodo punta punta anziché un punta e banca ? -
@Bergo Certamente
-
@DrSlump Ottimo grazie mille
-
@DrSlump secondo me puoi, le amichevoli internazionali sono nelle scommesse top di tutti i principali books.
-
Salve a tutti, ma è normale che a distanza di 7 giorni ancora non mi è stato convalidato il conto?
-
buonasera a tutti,raga un info...secondo voi posso procedere a piazzare la qualificante,perchà la spunta verde mi è apparsa di fianco a vavidazione conto poi ho quella del versamento adesso manca quella dell importo richiesto,faccio questa domnada solo perchè è apparsa la spunta della verifica conto però non mi è arrivata l email
-
@cardillo90 guarda qui
-
Buonasera se ho capito bene per guadagnare di più si deve prendere la prima scommessa fatta con il saldo bonus così da entrare nel rollover? vi ringrazio
-
Con un capitale totale di circa 500 euro quanto conviene depositare?
-
@Alessandro_sca con un budget del genere ti conviene farla dividendo per 6 il saldo depositato, ma con quel budget non ti conviene fare questa promozione, ti consigliamo di farne prima altre per aumentarlo, e successivamente fare quest
-
@Luca2692 la guida è bilanciata in generale per far guadagnare circa 240€ in ogni caso, ce poi un caso molto raro, che fa guadagnare di più, e questo consiste nel vincere la scommessa con il promo bonus, e poi perdere tutto il bonus senza completarne il rollover, così da poter accedere anche al secondo bonus, ma appunto è una cosa che dipende esclusivamente dalla fortuna
-
@VespaMattaJS è molto strano, generalmente lo validano molto prima, hai provato a caricare i documenti sia dal sito che anche via mail? Eventualmente ti consigliamo di provare a contattarli al riguardo via chat
-
buongiorno a tutti un'informazione il bonus di benvenuto planetwin365 è sempre lo stesso?il rollover del primo bonus da 215 euro deve essere giocato x8 volte cioè l'ammontare di 1720 dopo di ciò e prelevabile in saldo reale?poi secondo cosa il bonus casinò e sfruttabile per fare guadagno?
-
@Arduino87 si, la promozione è ancora la stessa indicata nella guida, il bonus casinò in se non è sfruttabile, puoi comunque usarlo tentando la fortuna sulle slot cercando di completarne il wagering
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet