[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Ciao, il rollover è da terminare entro i 15gg, ma se al quindicesimo giorno terminassero delle partite, sono costretto a trasferire il saldo bonus nel saldo prelevabile anche entro il quindicesimo giorno oppure posso farlo anche successivamente ?
Dato che questa settimana ci sono poche partite e tutte riprenderanno fra 15 giorni, il rollover verrà ultimato proprio in quei giorni, a ridosso quindi della scandeza.
Grazie -
@Laura91 Ciao, intanto seguendo la guida ti dice che nella tua situazione la seconda parte del bonus la puoi fare. La troverai nella parte dei Bonus sul sito. Per il successivo deposito consigliano di attendere almeno 24h. Poi segui la guida, depositi 300€ ed aspetti che arrivi il bonus. Per la seconda parte non serve scommettere per qualificarsi, basta il deposito.
-
@Laura91 Per il deposito della seconda parte io ho aspettato che nell'elenco dei bonus mi apparisse che avevo diritto alla seconda parte e comunque ho atteso almeno 24h da quando ho visto tale messaggio.
-
Buongiorno, scusate ma non mi è chiaro una cosa.
Sono arrivato alla scommessa bonus della seconda fase e, purtroppo, ha vinto la puntata.Ora mi trovo 515€ di saldo non prelevabile e 735€ di Bonus saldo.
A questo punot, o devo completare il rollover o "perdere" una puntata con i 735€ di bonus saldo.Quando vado a scegliere la scommessa e clicco su "Utilizza bonus saldo", mi dice che l'importo è troppo basso e non me lo fa utilizzare. Al contrario, mi piazza una scommessa con il saldo non prelevabile.
E' normale?
Grazie -
@Lucabet20942 stai rispettando la quota minima di 2.00?
-
Riprendo il mio messaggio di prima.
A rollover finito e con ancora saldo bonus disponibile, quanto tempo si ha per convertirlo in saldo prelevabile ?
C'è il rischio che si azzeri dopo i classici 15gg anche se il rollover è stato rispettato ?
Grazie -
@Anonymous Si ho puntato a 3,20
-
@Lucabet20942 se rispetti la quota minima e clicchi su Utilizza Saldo Bonus dovrebbe scalartelo normalmente
Prova a cambiare evento e riprovare su un'altra quota
-
@DrSlump dagli tempo massimo di 24h e ti sposterà in automatico i soldi nel saldo reale se hai concluso il rollover
-
@Anonymous Ok grazie, il fatto che mi abbia usato una parte del saldo non prelevabile è un problema?
-
@Lucabet20942 quella scommessa devi coprirla in modalità normale
-
@Anonymous Ah, ma si sposta da solo ?
perché nella guida è scritto così:
Se viene completato per intero il Rollover, sarà necessario trasferire il Saldo Bonus nel Saldo Reale prima che esso sia prelevabile. Accedere, pertanto, alla sezione Prelievi >> Bonus, e cliccare su Trasferisci. -
@DrSlump in genere lo fa in automatico planetwin. Se comunque vedi quel pulsante cliccalo pure
-
Siccome per i prossimi 15 gg ci sono poche partite, scommettere sulle amichevoli delle nazionali è sospetto ? ^_^
Anche perché il rollover prevede un rigioco di 1000€. Ovviamente anche la National Leage andrebbe bene, ma per spalmare le giocate volevo più partite possibili.
Certo che il calcio dell'Azerbaigian non andrebbe tanto bene perché un 100€ o più desterebbe sospetto. Almeno credo. -
Salve ninja,
ma se volessi, per questa scommessa potrei utilizzare il metodo punta punta anziché un punta e banca ? -
@Bergo Certamente
-
@DrSlump Ottimo grazie mille
-
@DrSlump secondo me puoi, le amichevoli internazionali sono nelle scommesse top di tutti i principali books.
-
Salve a tutti, ma è normale che a distanza di 7 giorni ancora non mi è stato convalidato il conto?
-
buonasera a tutti,raga un info...secondo voi posso procedere a piazzare la qualificante,perchà la spunta verde mi è apparsa di fianco a vavidazione conto poi ho quella del versamento adesso manca quella dell importo richiesto,faccio questa domnada solo perchè è apparsa la spunta della verifica conto però non mi è arrivata l email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet