[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
salve, è possibile depositare cifre minori per un bonus minore?
-
@Gennaro9906 si, è possibile farlo senza problemi, dovrai ridimensionare tutte le scommesse in base ai tuoi valori
-
@noobseater ti consigliamo per non avere problemi e per rendere la situazione chiara di giocare ora finchè non perdi il saldo bonus che hai sul conto, o completi il rollover, in modalità normale, a quota minima di 2, utilizzando appunto il saldo bonus
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
@albero io avevo la tua stessa situazione e mi pare che le mie 0,95 cent me le abbiano proprio tolte dal saldo bonus ma non riaccreditate sul saldo reale!
-
Dopo aver fatto registrazione ed approvato i documenti, ci sono tempistiche da rispettare per il primo deposito e le scommesse qualificanti?
-
@xvega4x non ci sono tempistiche da rispettare per il primo deposito e prima scommessa, ma tieni presente che l'offerta scade il 16 Febbraio per cui devi completare i requisiti entro questa data
-
Salve a tutti, sapete se ci sono dei problemi in merito alla registrazione in questi giorni? Devo registrarmi domani e non vorrei avere sorprese strane. Grazie in antucipo
-
@dodyninjabet non abbiamo ricevuto segnalazioni per cui registrati tranquillamente
-
salve, mi appresto ad entrare in fase 2, devo effettuare il deposito di € 300,00. Ho 200,00 euro su saldo paypal e 100,00 sulla carta ad esso collegato. Quando provo ad effettuare il deposito mi esce una finestra dove mi informa che dei 300 euro, 200 li prende dal saldo paypal e 100 dalla carta ad esso collegato ma alla fine l'operazione mi viene rifiutata e non riesco ad effettuare il deposito, da cosa puo' dipendere ? grazie
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera a tutti,
So che può essere una spiegazione impegnativa, però vorrei capire il meccanismo del Risk Free, perché nella fase 1 si dice di mettere una puntata di 215 e perché bisogna mettere il rimborso di 238 (Che cosa sta ad indicare questo rimborso) ?
in più ho notato se scommetto una partita con il Risk free dell'80% ho un guadagno più o meno di 200€ se poco scendo con il Risk Free al 70% il Guadagno scende di conseguenza…
Quindi il Profitto cala notevolmente per non parlare poi del Rollever se non dovessi bancare la giocata..
Vorrei avere maggiori info.
Grazie della disponibilità -
Purtroppo ho vinto la scommessa del bonus della fase 1. Mi mancano 300 euro per completare il rollover. Dopo averli scommessi il bonus si trasforma subito in saldo reale o devo aspettare la refertazione?
-
è possibile giocare il bonus quando le qualificanti sono ancora in corso?
-
è possibile giocare il bonus quando le qualificanti sono ancora in corso?
-
ciao a tutti. mi sono regolarmente registrato proprio ieri, ma non riesco a depositare. non capisco se la cosa è legata al fatto che il conto non risulta ancora validato. sta di fatto che non posso caricare e quindi giocare... ho scritto anche all'assistenza ma al momento nessuna risposta...spero di sbloccare la situazione il prima possibile. è capitato a qualcun altro??
-
@Ciccio1982 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
o le qualificanti
da quello che ho letto si
-
@Ciccio1982 si,non esiste nessuna correlazione tra le qualificanti e il bonus..solamente la quota che deve essere superiore a 2
-
@piccio dopo aver piazzato le scommesse necessarie per completare il rollover il resto del saldo bonus diventa subito saldo reale
-
@Control-C molto strano, può essere che la tua carta non consente transazioni verso siti di scommesse, ti consigliamo quindi di verificare con la tua banca se è questo il caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet