[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@guidolig contatta la loro assistenza e chiedi se quella giocata è stata accettata, e nel caso dove puoi trovare il CODICE AAMS per verificarla.
-
Ne approfitto per fare una domanda forse anche un pò banale, la promozione permette di prelevare il saldo reale subito dopo l'accredito del bonus, quindi se gioco ad esempio il bonus di 300 euro a quota 2.00 e vincendo sul conto avrei 600 euro, i 300 euro di vincita generati dalla scommessa sarebbero prelevabili o sono anche loro legati al rollover?
-
@VespaMattaJS i soldi derivanti dalle scommesse con saldo reale sono soldi reali, non soggetti al rollover, e quindi prelevabili.
-
@Davide Quindi tecnicamente con un ricircolo dei soldi sui conti tra betfair e Planet potrei puntare al bonus massimo anche avendo un budget più limitato (nel mio caso 1500 euro)
-
@VespaMattaJS No, non è così, il budget stimato è stato verificato, puoi prelevare le vincite ma devi avere IN PARTENZA il budget che abbiamo indicato. NON iniziare l'offerta se non hai quel budget, altrimenti puoi farla ma depositando di meno e ricevendo di meno in proporzione al tuo budget.
-
@Davide hanno detto che non dipende da loro ma da ADM, io sto da un'ora senza bancare e non so quando sarà valutata, e se sarà valutata, nel frattempo le quote su betfair cambiano continuamente, come mi consigli di procedere?
-
@guidolig ma la giocata è in live? Gli hai chiesto se per loro considerano quella giocata valida e ti verrà pagata se vincente? In mancanza del codice AAMS è meglio avere una loro conferma al riguardo prima di bancarla
-
@Davide ho chiesto e in chat mi hanno detto che non sapevano rispondermi, riceverò una mail, ma poco mi fido di questa mail che non arriverà mai
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@guidolig ma la giocata è in live? Gli hai chiesto se per loro considerano quella giocata valida e ti verrà pagata se vincente? In mancanza del codice AAMS è meglio avere una loro conferma al riguardo prima di bancarla
la giocata non è in live, è di stasera
-
@guidolig allora ti consigliamo di attendere nuovi aggiornamenti in giornata prima di bancarla
-
@Davide Ho capito, mi sembrava strano perchè potendo spostare i soldi tranquillamente pensavo di poterci rientrare, con il mio budget quanto mi consigliate di caricare?
-
@VespaMattaJS hai la metà del budget, quindi per il primo bonus devi seguire la guida con gli importi dimezzati
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@guidolig allora ti consigliamo di attendere nuovi aggiornamenti in giornata prima di bancarla
nel caso in cui non dovessi ricevere nessun aggiornamento, cosa faccio? banco oppure no?
loro mi hanno detto che sicuramente mi arriverà una mail prima della partita ma non so. -
@guidolig bancare senza la conferma della giocata è rischioso, così come lasciare la giocata senza codice AAMS. Purtroppo nessuno di noi ti può dare la certezza che quella puntata sia valida e ti sarà pagata.
-
Salve, stamattina mi sono registrato a Planetwin365 e ho mandato subito i documenti per la convalida,al momento non mi è ancora arrivata una mail di conferma ma andando nella schermata del bonus la verifica del conto risulta spuntata.sapete dirmi se devo aspettare la conferma via mail oppure il mio conto risulta verificato come dice la spunta?
-
@Mr-SeVeN procedi pure con i passi successivi della guida
-
@Chomp96 ok grazie, quindi faccio riferimento alla spunta della verifica anche se non mi è arrivata la mail?la mail di conferma può anche non arrivare oppure entro 1-2 giorni arriverà anche quella?
-
@Mr-SeVeN entro qualche giorno arriva anche la mail
-
@Chomp96 scusami, non mi permetterei mai di mettere in dubbio quello che dici, ma stamattina un altro utente ha chiesto la stessa ed identica cosa:
Sicuro che può procedere?
-
@financialfreedom si, può procedere, l'attesa della verifica con mail dei documenti è inserita per sicurezza nella guida, ma abbiamo avuto già molteplici testimonianze che il bonus si riceve anche solo con quella spunta, per chi chiede quindi a seconda dei casi possiamo dire di procedere già o meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet