[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Ciao. Ho effettuato la registrazione lunedì e inviato subito i documenti come indicato. Non ho ricevuto nessuna mail, nè di avvenuta creazione del conto gioco nè di avvenuta verifica dei documenti. Da'altro canto però se vado su account/mybonuses vedo falggato il punto "verifica del conto"
é normale? Devo comunque aspettare la ricezione della mail di conferma prima di procedere?
Grazie -
@rigualex contattali in chat e chiedi conferma che il conto sia effettivamente verificato. Se confermano allora procedi pure con deposito e scommessa
-
ragazzi ho puntato 300 euro (saldo normale da rendere prelevabile), la scommessa mi risulta accettata da operatore ma lo stato ADM risulta in valutazione, in chat non rispondono, cosa faccio banco o aspetto?
-
@guidolig appare correttamente il codice aams su planetwin se apri la scommessa? se sì allora puoi bancarla senza problemi
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@guidolig appare correttamente il codice aams su planetwin se apri la scommessa? se sì allora puoi bancarla senza problemi
appare il codice coupon, mentre la sezione ADM codice è vuota, cosa faccio
-
ho un prelievo in sospeso da sabato scorso dovuto alla loro richiesta di documentazione, ho inviato la documentazione richiesta e ho anche aperto un caso nel supporto, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta, perchè ci stanno mettendo cosi tanto tempo?
-
Io ho inviato i documenti lunedì ma ad oggi ancora nulla, dicono che sono pieni di richieste, non mi resta che attendere.
@Andrii14 che tipo di documentazione hanno richiesto? Non vorrei incappare in problemi quando poi dovrò prelevare -
@VespaMattaJS fronte della carta o altri documenti quali estratto conto etc. a seconda di come hai depositato, speriamo si sbrighino
-
@Andrii14 Io vorrei depositare con paypal,al momento non mi hanno ancora convalidato nemmeno il conto.
-
@VespaMattaJS non so come funziona con paypal, spero facciano meno problemi, non ti hanno ancora verificato i documenti?
-
@guidolig ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
appare il codice coupon, mentre la sezione ADM codice è vuota, cosa faccio
?
-
@guidolig contatta la loro assistenza e chiedi se quella giocata è stata accettata, e nel caso dove puoi trovare il CODICE AAMS per verificarla.
-
Ne approfitto per fare una domanda forse anche un pò banale, la promozione permette di prelevare il saldo reale subito dopo l'accredito del bonus, quindi se gioco ad esempio il bonus di 300 euro a quota 2.00 e vincendo sul conto avrei 600 euro, i 300 euro di vincita generati dalla scommessa sarebbero prelevabili o sono anche loro legati al rollover?
-
@VespaMattaJS i soldi derivanti dalle scommesse con saldo reale sono soldi reali, non soggetti al rollover, e quindi prelevabili.
-
@Davide Quindi tecnicamente con un ricircolo dei soldi sui conti tra betfair e Planet potrei puntare al bonus massimo anche avendo un budget più limitato (nel mio caso 1500 euro)
-
@VespaMattaJS No, non è così, il budget stimato è stato verificato, puoi prelevare le vincite ma devi avere IN PARTENZA il budget che abbiamo indicato. NON iniziare l'offerta se non hai quel budget, altrimenti puoi farla ma depositando di meno e ricevendo di meno in proporzione al tuo budget.
-
@Davide hanno detto che non dipende da loro ma da ADM, io sto da un'ora senza bancare e non so quando sarà valutata, e se sarà valutata, nel frattempo le quote su betfair cambiano continuamente, come mi consigli di procedere?
-
@guidolig ma la giocata è in live? Gli hai chiesto se per loro considerano quella giocata valida e ti verrà pagata se vincente? In mancanza del codice AAMS è meglio avere una loro conferma al riguardo prima di bancarla
-
@Davide ho chiesto e in chat mi hanno detto che non sapevano rispondermi, riceverò una mail, ma poco mi fido di questa mail che non arriverà mai
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@guidolig ma la giocata è in live? Gli hai chiesto se per loro considerano quella giocata valida e ti verrà pagata se vincente? In mancanza del codice AAMS è meglio avere una loro conferma al riguardo prima di bancarla
la giocata non è in live, è di stasera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet