[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
scusate questa offerta è ancora valida?
-
@MattiaGigliola si, è ancora valida, attualmente la sua scadenza è fissata al 30 novembre
-
ti ringrazio moltissimo
-
c'è un modo per sfruttare il bonus casinò? In caso negativo, si potrebbe tentare la fortuna su qualche slot, sperando di riuscire a completare il rollover utilizzando rigorosamente solo il fun bonus?
-
@Krasnodar27 si, l'unico modo è quello di giocarlo alle slot tentando la fortuna, non ce altro modo
-
da stamattina ho questo problema, come posso risolvere? -
@Chomp96 grazie e quale slot consigliate (magari una con una puntata piccola in modo da abbassare la varianza, credo)?
-
@guidolig scusami, sarà la stanchezza, ma non capisco qual è il problema
-
@Krasnodar27 generalmente alle slot è questione di fortuna, quindi in generale gioca a quella che preferisci, in alternativa una delle più comuni e starburst
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
@financialfreedom non posso depositare con paypal nonostante il mio primo deposito sia stato fatto con paypal. quest’ultimo non mi esce disponibile tra le opzioni
-
@guidolig non saprei proprio come aiutarti, prova a contattare l'assistenza e chiedi lumi a riguardo.
-
Ma, book come Sisal o Marathon potrebbero fare problemi ad accettare scommesse da 600€ ?
è la prima volta che le faccio così grosse. ^_^
Grazie -
@DrSlump se giochi su partite importanti e su mercati importanti, generalmente non avrai problemi, per marathon puoi comunque vedere a priori il limite massimo su una determinata scommessa
-
@Chomp96 Ok, grazie. Cercherò di giocare sulla Champoins.
-
RF piazzata... momenti di panico per i tempi si accettazione del book, ma tutto è andato come doveva. ^_^
-
Scusate, volevo chiedervi mi sono registrato a planetwin per la prima volta, ho inviato i documenti, e non mi è stato ancora validato il conto. Adesso mi chiedevo posso depositare e fare la prima puntata oppure devo aspettare che viene convalidato il conto prima depositare??
-
@maonna il deposito puoi già farlo, per la qualificante attendi che ti venga convalidato il conto
-
@Chomp96 ok, ma la scommessa qualificante entro quanto tempo dal deposito la devo fare? chiedo questo perchè adesso ci sono le coppe e quindi molte partite a disposizione, altrimenti mi conviene attendere il fine settimana
-
@maonna non ci sono tempistiche per quello se non la scadenza stessa della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet