[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@omarr-ct non ho capito se devo puntatori sempre a 2 oppure con un semplice punta e banca
-
@omarr-ct la quota minima devi sempre rispettarla, prova a scommettere gli ultimi 120 rispettando i requisiti e probabilmente il bonus andrà nel saldo prelevabile.
-
Raga con 1500 euro di bugnet quanto depositare? e come impostare rf? Sopratutto è ancora valida o verrà rinnovata?
-
Ragazzi qualcuno mi puo' spiegare perchè se ho completato il rollover trasferendo il saldo bonus in saldo reale non posso sfruttare la fase 2 del bonus?
Perchè non posso depositare altri 300€ dopo 24h non posso ottenere altri 150€ di bonus?
E' compreso nei T&C?? -
@alecane98 leggi la guida, c'è scritto se completi il rollover della prima fase puoi considerare la promo conclusa
-
@Mr-BigMac con quel budget puoi farla dividendo a metà gli importi, la promozione è stata rinnovata fino a fine novembre
-
di solito quanto tempo ci mettono per convalidare l'account? intendo mediamente...
-
@UchihaHunter generalmente impiegano circa 3-4 giorni lavorativi
-
ok grazie, perchè io ho già depositato i soldi necessari, devo aspettare la convalida del conto vero?
-
@UchihaHunter generalmente si, per procedere con la scommessa qualificante dovrai attendere la convalida del conto, al massimo prova a contattare al riguardo la loro assistenza e chiedi se puoi già procedere, a volte lo fanno fare anche prima della convalida, ma come detto se non vuoi avere problemi attendi la convalida
-
L’utente tra le ore 00:00 del 27.05.2020 e le ore 23:59 del 30.11.2020
Quindi l'hanno prorogata di un altro mese ed è rimasto tutto uguale, corretto?
-
@Tirizard esattamente
-
Ma la hanno cambiata? Vedo nel banner sport 200 e casinò fino a 365
-
@tremor2 l'offerta è rimasta la stessa.
-
@Davide Anche se è cambiato il banner?
-
Ciao,
Ho seguito la guida e sono arrivato alla fine giocando 515 €, solo che ho vinto. Ora ho un saldo di 1700€, posso prelevarli?Grazie mille
-
@Elbarbier se hai completato il rollover attendendo l'esito delle giocate, tutto il saldo residuo sarà prelevabile.
-
è possibile dividere la qualificante da 215 in più scommesse?
-
stesso discorso non posso fare il rollover tutto insieme e puntare tutto in una sola puntata cosi sia che vinco o perdo ho completato il rollover?
-
@Krasnodar27 no l RF deve essere fatta in unica soluzione..no avresti certezza di perderle o vincerle tutte le eventuali scommesse che andresti a piazzare, pertanto il calcolo del rimborso inserito nella RF verrebbe meno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet